Francesco Totti sorprende i fan con la possibilità di un ritorno in campo. L’ex capitano della Roma rivela contatti con squadre di serie A.
Francesco Totti, leggenda del calcio italiano e simbolo dell’AS Roma, potrebbe sorprendere tutti e rimettere gli scarpini ai piedi.
Nel corso di un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village di Verano Brianza, l’ex calciatore ha rivelato di essere stato recentemente contattato da alcuni club di serie A.
Il ritorno di Francesco Totti: ecco cosa ha detto
“Un mio ritorno in campo? Mi hanno cercato di recente, nella vita mai dire mai”, ha detto l’ex numero 10 romanista, come riportato da Roma Today, con un tono che ha acceso speranze nei cuori dei suoi tifosi.
Le dichiarazioni di Francesco Totti hanno subito fatto il giro del web, alimentando il dibattito su una possibile clamorosa rentrée del “Pupone” sui campi della serie A.
L’ex calciatore che ha vestito solo la maglia della Roma in tutta la sua carriera, è rimasto sempre legato al mondo del calcio, seppur lontano dal terreno di gioco.
“Ci sono già stati dei giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni, poi dipende dove. Per giocare in serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente, è successo un mese fa…“, ha raccontato, rivelando di essere stato tentato dall’idea di un clamoroso ritorno.
Il fascino dell’eterno ritorno è palpabile nelle sue parole, quasi come se il richiamo del campo fosse impossibile da ignorare. “In due mesi sarei pronto“, ha continuato il Capitano.
L’appoggio di Ivan Zazzaroni
Le dichiarazioni di Francesco Totti non sono passate inosservate nemmeno a Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che ha subito espresso il suo sostegno all’idea di un ritorno in campo dell’ex numero 10.
Durante il programma radiofonico Deejay Football Club, condotto da Fabio Caressa, il giornalista ha affermato: “Con il livello così basso che c’è ora in campionato Francesco potrebbe tornare quando vuole. Anzi, io so che ci sta pensando“.