La frase di Bonucci rivolta ai tifosi inglesi: il video è diventato virale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bonucci ai tifosi inglesi: “Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta”

Italia

La frase di Leonardo Bonucci ai tifosi inglesi è diventata subito virale sui social.

ROMA – “Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta“. E’ questa la frase di Leonardo Bonucci rivolta ai tifosi inglesi e diventata subito virale. Dopo i fischi all’inno e durante la partita, il difensore italiano nel post partita si è rivolto in questo agli inglesi. Un modo decisamente particolare. E le telecamere hanno inevitabilmente immortalato il momento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore della Juventus è stato sicuramente tra i più attivi durante i festeggiamenti. In conferenza stampa ha deciso di bere birra e Coca Cola oltre che scattare un selfie con Roberto Mancini.

Le dichiarazioni di Leonardo Bonucci nel post partita

Protagonista sia in campo che fuori. Leonardo Bonucci è stato uno dei più attivi durante la partita ma anche al triplice fischio. “Rendere felice un grande popolo è la cosa più bella che possa esistere – il primo commento del difensore riportato da Open noi ce l’abbiamo fatta. Mi dispiace per gli inglesi, ma questa volta la coppa prende l’aereo e torna a casa con noi.

Ci abbiamo creduto da subito. E’ incredibile come non ci siamo mai stancati di stare insieme e abbiamo fatto qualcosa di straordinario“.

Italia
Italia

Leonardo Bonucci il miglior giocatore di Italia-Inghilterra

Una serata da sogno per Leonardo Bonucci. Il difensore italiano è stato eletto anche come miglior giocatore della partita grazie alla rete dell’1-1 e al rigore realizzato. Un Europeo che ha visto il giocatore della Juventus rilanciarsi dopo una stagione non semplice.

In bianconero, infatti, le prestazioni non sono state sempre perfette e le critiche durante il campionato non sono mancate. Ora la rivincita di Bonucci, uno dei migliori di questa Italia in tutta la competizione continentale. Ed ora per il difensore ci sarà la possibilità di continuare almeno per un altro anno in azzurro. Il Mondiale, infatti, lo dovrebbe vedere protagonista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2021 15:08

CAMPIONI. Inghilterra battuta ai rigori, è grande festa in tutta Italia

nl pixel