Giorgia Meloni a testa in giù: la foto del sindacalista e la furia di FdI
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fratelli d’Italia insorge dopo la foto scandalosa sulla Meloni: “Condannino”

Giorgia Meloni

Caos dopo una foto della Premier Giorgia Meloni che he generato tantissime polemiche. Fratelli d’Italia ha deciso di intervenire duramente.

Il mondo della politica si gioca le sue “carte” anche in tv e sui social. Dopo l’episodio controverso che ha visto coinvolta Elly Schlein in diretta sul piccolo schermo, ecco che anche la Premier Giorgia Meloni non è stata da meno. In questo caso, però, la Presidente del Consiglio è stata vittima di una foto sul web che ha generato la forte reazione del suo partito, Fratelli d’Italia.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

Giorgia Meloni e la foto a testa in giù

Non è certo la prima volta che si verificano questioni simili ai danni di esponenti politici e nello specifico di Giorgia Meloni. Ma in questo caso, la foto condivisa sui social ai danni della Premier è sembrata decisamente esagerata. La nuova querelle è partita dopo che Cristian Quarta, sindacalista e consigliere comunale di Vaglia eletto nella lista ‘Con Silvia per Vaglia’ formata dal Partito democratico e da Alleanza Verdi e Sinistra, ha pubblicato sui propri profili uno scatto della Presidente del Consiglio a testa in giù. L’immagine, va detto, è stata eliminata poco dopo, ma qualcuno si era già accorto di tutto…

La dura replica di Fratelli d’Italia e la richiesta

A mostrare quanto accaduto è stato il partito della stessa Meloni, Fratelli d’Italia, che ha ripubblicato lo scatto in questione e ha scatenato una vera bufera sulla sinistra chiedendo che tale episodio venga condannato dalle parti interessate. “Ecco a voi la tolleranza e la democrazia secondo questo sindacalista e consigliere comunale di sinistra”, ha scritto il profilo di FdI nella didascalia. “Il PD e la CGIL condanneranno questo gesto di odio e di violenza politica, o anche questa volta chiuderanno un occhio?”, si legge ancora con tanto di scritta in foto “la sinistra e le Istituzioni condannino“.

Leggi anche
Schlein tuona in conferenza: “La Sicilia si liberi dal malaffare”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2025 10:36

Schlein tuona in conferenza: “La Sicilia si liberi dal malaffare”

nl pixel