Due fratelli trovati morti in un hotel a Firenze: indaga la polizia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo a Firenze, fratelli trovati morti in un hotel

Carabinieri macchina

Due fratelli sono stati trovati morti in un hotel a Firenze. L’allarme è stato lanciato dal padre. Indaga la Squadra Mobile.

FIRENZE – Due fratelli sono stati trovati morti in un hotel a Firenze. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di domenica 29 settembre 2019 con l’allarme lanciato dal padre delle vittime. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta da parte della Procura. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo dei giovani per cercare di accertare le cause del decesso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fratelli morti a Lampedusa, l’allarme lanciato dal padre

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i due fratelli di origine belga si trovavano in vacanza a Firenze insieme al padre e alla madre di uno dei due. I genitori alloggiavano nella stessa struttura ma in camere diverse. Nella mattinata odierna l’uomo aveva bussato ma, non avendo avuto risposta, è ritornato dalla compagna pensando che stessero dormendo.

Durante la giornata, però, nessuna comunicazione dai due fratelli così nel pomeriggio è entrato in camera constatando la morte delle due giovani vittime. Inutili i tentativi dei soccorsi visto che i ragazzi erano deceduti ormai da diverse ore. Sarà proprio l’autopsia a chiarire meglio quanto successo e capire cosa ha portato al decesso dei figli.

Carabinieri
Carabinieri

Indaga la Squadra Mobile

La Squadra Mobile di Firenze ha aperto un’inchiesta sulla vicenda e nelle prossime ore ascolterà nuovamente i due genitori. Il padre e la madre delle vittime sono già stati sentiti ma a breve saranno nuovamente convocati in Questura per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa tragedia.

L’autopsia potrebbe chiarire diversi misteri con gli inquirenti che fino a questo momento non escludono nessuna pista. Possibile un doppio malore ma anche un suicidio. Nelle prossime ore ci potrebbero essere importanti novità sulla vicenda con i genitori delle vittime che si trovano sotto shock per la perdita dei loro figli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2019 9:33

Paura al cinema Ariosto di Milano, crollo in sala durante la proiezione di un film

nl pixel