Vittorio Cecchi Gori ricoverato e operato d'urgenza per una peritonite
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vittorio Cecchi Gori operato d’urgenza a Roma

Vittorio Cecchi Gori

Roma, il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori ricoverato e operato per una peritonite.

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato d’urgenza al Policlinico Gemelli di Roma per forti dolori addominali. L’imprenditore, dopo le pressioni della moglie Rita Rusic, che si trovava a Miami, ha deciso di recarsi in Pronto Soccorso per accertamenti sulle sue condizioni di salute.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Vittorio Cecchi Gori ricoverato d’urgenza e operato per una peritonite

Il produttore cinematografico si è recato al Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato in Codice Rosso. In seguito agli accertamenti, i medici hanno deciso di procedere chirurgicamente per la peritonite. Stando a quanto riferito da il Giornale, anche il dottor Francesco Landi ha voluto assistere all’intervento. Si tratta nel medico che aveva seguito il ricovero di Cecchi Gori nel reparto di Geriatria del Gemelli, avvenuto due anni fa.

Vittorio Cecchi Gori
Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori during the red carpet at the opening day of the third edition of Festa Internazionaledel Cinema di Roma, Auditorium Parco della Musica, October 22, 2008. Photo Luca Cavallari Insidefoto

La degenza nel reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli

In seguito all’operazione chirurgica, Cecchi Gori trascorrerà un periodo di degenza nel reparto di terapia intensiva. Il produttore cinematografico resterà nel reparto fino a quando le sue condizioni non saranno considerate stabili.

La presenza al Festival del Cinema di Roma

Al momento non sarebbe in dubbio la presenza del produttore al Festival del Cinema di Roma, dove, il prossimo 26 ottobre, dovrebbe presentare il docu-film Cecchi Gori – di Vizi e di Virtù.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2019 15:16

Papa Francesco celebra la Giornata per i Migranti e i Rifugiati: “Bisogna accogliere e integrare”

nl pixel