Milano, furto in casa di Diletta Leotta. Ladri in fuga con la cassaforte, dentro orologi, gioielli e contanti.

Disavventura per una delle Donne del Calcio Italiano, Diletta Leotta, che ha subito un furto in casa. I ladri sono entrati nell’abitazione della giornalista nella notte e hanno portato via un bottino da oltre centomila euro, stando alle prime indiscrezioni emerse a mezzo stampa.

Milano, furto in casa di Diletta Leotta

Il furto è avvenuto nella notte nell’abitazione milanese di Diletta Leotta. I ladri potrebbero essere entrati in casa passando da una delle finestre.

Sul posto è intervenuta la Polizia per i rilevamenti e per raccogliere le prime informazioni in base a un’analisi della scena.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Un colpo da oltre 100.000 euro: indagini in corso nella speranza di rintracciare i malviventi

Stando a quanto riferito dalla stampa locale, i ladri sarebbero riusciti a portare via diversi orologi, gioielli e contanti per un colpo dal valore complessivo che dovrebbe superare (notevolmente) i centomila euro. I malviventi avrebbero portato via dall’abitazione la cassaforte che conteneva il tutto.

Proprio nella giornata del 6 giugno Diletta Leotta, attivissima sui social network, aveva postata dei contenuti sulla propria pagina Instagram facendo sapere di essere tornata al lavoro con DAZN per le prove di conduzione in vista dell’imminente ripresa del campionato di Serie A.

Le autorità competenti indagano sul furto nella speranza di rintracciare i malviventi o almeno la ricca refurtiva. Non è chiaro se i ladri fossero consapevoli o meno di essere in casa della nota giornalista e conduttrice televisiva.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news cronaca diletta leotta evidenza Ultima Ora

ultimo aggiornamento: 07-06-2020


Incidente in provincia di Bologna: 4 morti, tra cui una bambina, in un violento frontale

Università, Manfredi: “No a plexiglass, da settembre lezioni in presenza”