Vasco Rossi, il drammatico lutto: l'annuncio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vasco Rossi, il drammatico lutto: l’annuncio

Vasco Rossi

Notizia terribile arrivata in queste ore. Un drammatico lutto ha colpito il cantante italiano Vasco Rossi: morta Gabriella Sturani, sua ex.

Solamente poco tempo fa, l’addio ad un suo carissimo amico e collega. Adesso, per Vasco Rossi, un’altra perdita terribile. Il noto cantante italiano ha annunciato la morte di Gabriella Sturani, sua ex compagna, nonché madre di suo figlio Lorenzo, a cui dedicò la storica canzone ‘Gabri’.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Morta Gabriella Sturani, ex compagna di Vasco Rossi

La notizia del terribile lutto che ha colpito Vasco Rossi è arrivata in queste ore. Gabriella Sturani è morta all’età di 56 anni.

Alla donna il rocker italiano aveva dedicato anche una canzone dal titolo ‘Gabri‘. La storia tra i due risale a parecchi anni fai. I due furono una coppia dal 1983 e al 1985. La compianta Gabriella rimase incinta del cantante e nonostante i due si fossero detti addio decise di tenere da sola il figlio.

Lorenzo, appunto, venne poi riconosciuto da Vasco nel 2003.

L’addio social del cantante

A rendere nota la perdita della sua ‘Gabri’ è stato, come detto, proprio l’artista tramite un post Instagram molto toccante.

“Non avrei mai pensato che la Gabriella se ne sarebbe andata prima di me. Caro Lorenzo tua mamma sarà sempre viva nei nostri ricordi più belli. Ti abbraccio forte…Ti sono vicino…E ti voglio bene”, le parole scritte da Rossi accompagnate anche da diverse foto.

Negli scatti si vedono immagini del passato con il cantante, la donna e anche il figlio Lorenzo dopo essersi ritrovati, quasi a formare una famiglia. Nelle foto, i protagonisti sono sorridenti, segno evidente di come le vecchi tensioni erano state ben risolte.

Dopo aver condiviso il contenuto, il cantante ha ricevuto moltissimi messaggi d’affetto e di condoglianze da parte di amici e seguaci che non hanno fatto mancare il loro sostegno in questo momento davvero delicato per l’artista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2024 14:17

L’orribile fine di Alexandra Elena: uccisa a martellate dal compagno

nl pixel