Massacro per strada: 22enne accoltella i passanti. Morti e feriti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massacro per strada: 22enne accoltella i passanti. Morti e feriti

studente con coltello

Drammatico massacro per strada. Un 22enne ha accoltellato diversi passanti: una scia di violenza e sangue che ha causato diversi morti.

Episodio orribile negli Stati Uniti d’America e precisamente a Rockford, in Illinois. Un 22enne ha dato luogo ad un vero e proprio massacro per strada andando ad accoltellare i passanti senza apparenti motivazioni. Il bilancio della scia di sangue e violenza è stato drammatico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

studente con coltello

Il massacro per strada: i fatti

Terribile episodio di violenza andato in scena in queste ore a Rockford, nell’Illinois, negli Stati Uniti. Un ragazzo di 22 anni è stato protagonista di una serie di accoltellamenti per strada ai danni dei passanti.

Da quanto si apprende la polizia ha identificato quattro vittime, colpite dall’assassino in diverse zone della città. Stando a quanto riferito da Today, si tratterebbe di una donna di 63 anni, un uomo di 49, un ragazzo di 22 anni e una giovanissima 15enne. Al momento non è stata data alcuna informazione a proposito delle loro identità.

Pare che le forze dell’ordine stiano aspettando di vedere i video di sorveglianza della zona per comprendere il tragitto dell’aggressore e, magari, anche cosa possa averlo spinto a tale follia.

Il 22enne fermato: le testimonianze

A seguito del massacro, pare che il 22enne sia stato arrestato dal vice sceriffo della contea di Winnebago: “La giovane donna stava scappando da lui. Ha riportato ferite alle mani e al visto, le sue condizioni sono gravi. Anche un buon samaritano che si è fermato per aiutarla è rimasto ferito”, avrebbe dichiarato lo sceriffo come sottolineato da Today.

Anche altre testimonianze sarebbero arrivate sulla vicenda: “Non si può razionalizzare tutto questo. Sembrava un videogioco o in un film, ma è la realtà. Non ha senso. All’improvviso abbiamo sentito la polizia correre su entrambi i lati della strada, poi sono entrati in un cortile e sono usciti con il sospettato, ancora sporco di sangue”, ha detto un cittadino della zona.

Attualmente il giovane è accusato dei quattro omicidi ed è stato interrogato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2024 10:11

Vasco Rossi, il drammatico lutto: l’annuncio

nl pixel