Gaetan Laborde, Milan interessato all'attaccante del Montpellier
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nome nuovo per l’attacco: Massara propone Laborde

San Siro

Il francese piace al nuovo direttore tecnico rossonero, che avrebbe fatto il suo nome a Maldini e Boban. Nel mirino anche Kramaric, in attesa di conoscere il futuro di André Silva.

Mercato Milan, Gaetan Laborde tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dal giornalista nonché esperto di calciomercato, Claudio Raimondi, nel corso del tg di Sport Mediaset, i rossoneri avrebbero messo nel mirino il centravanti di proprietà del Montpellier.

Stando all’indiscrezione, a proporre il giocatore ai vertici di vis Aldo Rossi sarebbe stato Frederic Massara, pronto a diventare il nuovo direttore sportivo del club milanista. Il classe ’94 potrebbe prendere il posto di Patrick Cutrone qualora il rossonero dovesse entrare nell’affare Veretout con la Fiorentina o nell’operazione Sensi con il Sassuolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La punta francese (tredici gol in quarantadue presenze complessive, tra Ligue 1 ed Europa League, nell’ultima stagione) è legato al Montpellier da un contratto fino al 30 giugn0 2022. La sua valutazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro, cifra alla portata del Milan, che, oltre al centrocampo, dovrà rinforzare anche il reparto offensivo.

André Silva
André Silva

Mercato Milan, Gaetan Laborde idea per l’attacco

Gaetan Laborde è un’idea – che potrebbe decollare nelle prossime settimane – ma non è certo l’unico attaccante nel mirino della società rossonera. Nel mirino c’è anche Andrej Kramaric. Il croato potrebbe essere la spalla ideale di Piatek, ma l’Hoffenheim, che lo ha pagato 19 milioni di euro nel 2016, non lo lascerà partire per meno di 30 milioni.

Il tutto in attesa di capire cosa farà Marco Giampaolo con André Silva. Il portoghese ha fatto rientro alla base dopo il prestito al Siviglia e il mancato riscatto da parte degli andalusi. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico apprezza molto le caratteristiche del calciatore ed è pronto a metterlo alla prova nei primi giorno di allenamento a MIlanello.

Ecco un video con alcune giocate di Gaetan Laborde:

https://www.youtube.com/watch?v=BacQt_HaHnw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2019 11:23

Torreira-Milan, possibile scambio con Kessié all’Arsenal

nl pixel