Il leader degli Stadio Gaetano Curreri ricoverato in terapia intensiva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Malore durante un concerto per Gaetano Curreri, il leader degli Stadio in terapia intensiva

Ambulanza

Il leader degli Stadio ha accusato un malore durante un concerto. Soccorso, è stato trasportato in ospedale e ricoverato in terapia intensiva. Le sue condizioni sono stabili.

Sono ore di apprensione per le sorti di Gaetano Curreri, il leader degli Stadio che si trova ricoverato in terapia intensiva. Il cantante ha accusato un malore durante il concerto tenuto il 30 luglio a San Benedetto del Tronto ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale. Come comunicato dal gruppo sui propri canali ufficiali, Curreri èin terapia intensiva e le sue condizioni sono stabili.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ciao a tutti: come sapete, Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina. Grazie a tutti per l’affetto. Buonanotte“, si legge nel post pubblicato sulla pagina Facebook degli Stadio nella serata del 30 luglio.

Il leader degli Stadio Gaetano Curreri ricoverato dopo un malore

Al momento sono poche le informazioni a disposizione. Curreri era in concerto con i Solis String a San Benedetto del Tronto quanto ha accusato un malore e secondo quanto riferito dai media locali è svenuto perdendo i sensi. Il cantautore è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale, dove è scattato il ricovero nel reparto di terapia intensiva. Le prime notizie arrivano dagli Stadio e sono incoraggianti: Curreri è in terapia intensiva ma le condizioni sono stabili.

Come emerso nella giornata del 31 luglio, Curreri è stato colto da un infarto, superato perfettamente, assicura la manager.

Ambulanza
Ambulanza

I precedenti: l’ictus, poi il malore nel 2019

Non è la prima volta che Curreri spaventa i suoi ammiratori per motivi di salute. Nel 2003 aveva seriamente preoccupato amici, parenti e appassionati dopo essere stato colpito da un ictus. Nel 2019 invece l’artista ha accusato un malore ma senza conseguenze di rilievo. Arriviamo al 2021 e al malore che lo ha colto durante il concerto a San Benedetto del Tronto, quando si è accasciato improvvisamente perdendo i sensi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2021 14:47

San Giuliano Terme, trovato cadavere carbonizzato in un campo. E’ lo studente siciliano scomparso da Pisa

nl pixel