Durante “È sempre Cartabianca”, la conduttrice Bianca Berlinguer fa una gaffe in diretta tv: ecco il video diventato virale nei social.
Nel corso dell’ultima puntata di “È sempre Cartabianca“, la conduttrice Bianca Berlinguer ha dato vita ad una gaffe che è diventato subito virale.
Mentre introduceva un servizio sui rischi delle agenzie di management per creator di OnlyFans, un lapsus ha attirato l’attenzione: nel parlare del cosiddetto “Calippo Tour“, ha invece detto: “Bocc**no Tour“.
La gaffe di Bianca Berlinguer: il video
Durante la trasmissione, come riportato da Fanpage.it, Bianca Berlinguer stava introducendo una discussione sulle “agenzie” he spesso si infiltrano nel mondo di OnlyFans, spingendo alcune creator a incontri di natura sessuale.
Durante la spiegazione, nota conduttrice ha confuso il nome del controverso “Calippo Tour” – il termine in gergo che si riferisce a questi incontri – con “Bocc**no Tour“, per poi correggersi subito dopo: “Mi è venuto automatico, ma di quello si tratta“.
Nonostante la correzione, la gaffe non è passata inosservata, soprattutto sui social dove il video è diventato subito virale. Uno degli utenti di X (Ex Twitter) ha commentato: “L’Italia è un posto meraviglioso e la signora che conduce l’intervista è una delle migliori giornaliste democratiche“.
"Il Bocchino tour…Calippo tour, scusatemi. Ho detto bocchino perché mi è venuto automatico"
— Massimo Falcioni (@falcions85) November 12, 2024
😀😀😀😀😀😀😀 pic.twitter.com/NfRtu0X28U
Lo scandalo degli incontri sessuali su OnlyFans
Al di là dell’involontaria gaffe di Bianca Berlinguer, il tema centrale del segmento affrontava una questione di grande attualità. Il modo in cui alcune agenzie cercano di manipolare e sfruttare le creator di contenuti su OnlyFans.
Diverse testimonianze hanno rivelato che alcune ragazze vengono contattate e convinte a firmare contratti, che prevedono l’obbligo di produrre contenuti espliciti in cambio di compensi e vantaggi.
Una delle ospiti ha dichiarato: “Mi spingevano ad avere rapporti, ma hanno visto la mia diffidenza. Dicevano che con i miei contenuti non guadagnavo nulla e dovevo fare contenuti più spinti. A quel punto, ho fatto contenuti spinti col mio migliore amico“.