Galliani torna in pista? Il Real Madrid sull'ex rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Galliani torna in pista? Il Real Madrid sull’ex rossonero

Adriano Galliani

Il Real Madrid punta tutto su Adriano Galliani: l’ex rossonero al bivio

Conclusa da poco la sue esperienza al Milan, Adriano Galliani riflette sul proprio futuro, attualmente diviso tra le voci di chi lo vorrebbe come dirigente della Lega Serie A e chi invece è convinto che il dirigente non possa decidere di accantonare il suo lavoro e la sua grande passione.

L’addio dal Milan ha portato molti – tifosi inclusi – a tirare un bilancio dell’operato di Galliani, il quale negli ultimi anni ha sicuramente macchiato il proprio curriculum con colpi non proprio all’altezza della squadra. Va detto che anche le disponibilità economiche non erano quelle dei bei tempi, e allora ecco che il tentativo di coniugare i grandi nomi alle esigenze finanziare della società ha portato il dirigente monzese a puntare su giocatori di una certa età, spesso svincolati e non proprio al top. Gli errori commessi non possono però cancellare quanto fatto durante i suoi anni di mandato, e gli addetti ai lavori lo sanno benissimo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È il Real Madrid, con il quale lo stesso Galliani ha maturato ottimi rapporti nel corso degli anni, a voler puntare sull’ex milanista allo scopo di portare a casa quello che in Spagna viene considerato tra i migliori uomini di mercato. Con le risorse delle casse spagnole, inoltre, lo storico ad rossonero potrebbe veramente portare a casa colpi come quelli che lo hanno reso famoso. I presupposti per rilanciare la carriera e guadagnarsi una pensione dorata ci sono: a Galliani l’ardua sentenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:28

Mercato Milan, tra nomi e strategie: ecco i possibili scenari, in attacco spazio a Dzeko

nl pixel