Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi.
L’allenatore del Paris Saint-Germain ha confermato ciò che è stato detto nei giorni precedenti. È possibile un futuro in Arabia Saudita.
Lionel Messi lascerà il PSG. Ad annunciarlo è stato l’allenatore dei parigini, Christopher Galtier, durante una conferenza stampa: “La partita contro il Clermont Foot di sabato sarà l’ultima partita di Messi con il PSG. Ho avuto il privilegio di allenare il migliore di tutti i tempi.”
Leo lascerà il PSG dopo soli due anni. Finora, in attesa dell’addio di sabato sera al Parco dei Principi, ha segnato 32 gol in 74 partite, vincendo due campionati e una Supercoppa.
L’argentino sembra destinato a giocare in Arabia Saudita con l’Al Hilal, allenato dal connazionale Ramon Diaz, ex giocatore di Napoli, Avellino, Inter e Fiorentina.
Si parla di un’offerta di 600 milioni di euro all’anno. Nonostante le offerte provenienti dagli Stati Uniti e l’ipotesi di un ritorno al Barcellona, il destino di Leo sembra già scritto: l’Arabia Saudita, dove, tra l’altro, milita nella squadra dell’Al-Nassr, il suo eterno rivale Cristiano Ronaldo.