Galtier annuncia l'addio di Messi: "Sabato l'ultima partita con il Psg"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Galtier annuncia l’addio di Messi: “Sabato l’ultima partita con il Psg”

Lionel Messi

Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi.

L’allenatore del Paris Saint-Germain ha confermato ciò che è stato detto nei giorni precedenti. È possibile un futuro in Arabia Saudita.

Lionel Messi lascerà il PSG. Ad annunciarlo è stato l’allenatore dei parigini, Christopher Galtier, durante una conferenza stampa: “La partita contro il Clermont Foot di sabato sarà l’ultima partita di Messi con il PSG. Ho avuto il privilegio di allenare il migliore di tutti i tempi.”

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Leo lascerà il PSG dopo soli due anni. Finora, in attesa dell’addio di sabato sera al Parco dei Principi, ha segnato 32 gol in 74 partite, vincendo due campionati e una Supercoppa.

L’argentino sembra destinato a giocare in Arabia Saudita con l’Al Hilal, allenato dal connazionale Ramon Diaz, ex giocatore di Napoli, Avellino, Inter e Fiorentina.

Si parla di un’offerta di 600 milioni di euro all’anno. Nonostante le offerte provenienti dagli Stati Uniti e l’ipotesi di un ritorno al Barcellona, il destino di Leo sembra già scritto: l’Arabia Saudita, dove, tra l’altro, milita nella squadra dell’Al-Nassr, il suo eterno rivale Cristiano Ronaldo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2023 19:25

Mourinho è una furia dopo Siviglia-Roma, insulti all’arbitro nel parcheggio: il video

nl pixel