Gareth Bale e il Real Madrid ai ferri corti. L'agente: "Tifosi, vergogna!"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bale, l’agente attacca: “Tifosi, vergognatevi!”

Lo strappo tra Gareth Bale e il popolo del Real Madrid sembra ormai insanabile. Leonardo resta alla finestra pronto ad approfittarne. Ma non sarà facile.

Mercato Milan, Gareth Bale sempre nel mirino. L’esperienza al Real Madrid del giocatore gallese sembra ormai essere giunta al capolinea. La rottura con il pubblico del Santiago Bernabeu, infatti (ma anche con il club), appare insanabile. Ad aumentare ulteriormente lo strappo ci ha pensato il manager dell’esterno classe ’89, che ha attaccato pubblicamente il popolo madridista.

“Questa generazione di tifosi – ha affermato l’agente Jonathan Barnett ai microfoni di Sky Sport – parlerà dei gol di Bale anche negli anni che verranno. Francamente, dovrebbero vergognarsi. Gareth merita il massimo rispetto e il modo in cui i tifosi del Real Madrid lo hanno trattato è una disgrazia”. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, la questione è chiara. Difficilmente ci sarà un riavvicinamento tra le parti. L’ex Tottenham ha un contratto a lunga scadenza con il Real Madrid (30 giugno 2022), ma a fine stagione, salvo clamorosi e ad oggi improbabili colpi di scena, lascerà la Capitale spagnola e forse anche la Liga.

Real Madrid Luka Modric Gareth Bale
Fonte foto: https://www.facebook.com/RealMadrid

Mercato Milan, Gareth Bale sogno per l’estate

Come evidenzia il portale Calciomercato.it, tra le società accostate a Gareth Bale c’è anche il Milan: il forte esterno rappresenta per i rossoneri una suggestione, un sogno di mercato con costi che sembrano – al momento – non sostenibili da parte della società di via Aldo Rossi.

La qualificazione alla prossima edizione della Champions League – obiettivo fissato a inizio anno dai vertici del fondo Elliott – potrebbe venire in soccorso di Leonardo, ma sarà comunque complicato arrivare a un pezzo pregiato come il gallese. Il Milan, però, pensa in grande e potrebbe davvero fare un tentativo, soprattutto se lo stesso calciatore dovesse uscire allo scoperto.

Ecco un video con alcune giocate di Bale:

https://www.youtube.com/watch?v=petiox5kVkQ

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2019 18:16

Milan, quattro colpi in caso di Champions

nl pixel