La vicenda legata al ministro Sangiuliano e a Maria Rosaria Boccia ha visto Maurizio Gasparri dire la sua sull’amico.
Anche Maurizio Gasparri non si è sottratto nel dare un commento riguardo alla vicenda legata al caso Sangiuliano-Boccia. Non tanto a livello politico, quanto a livello personale visto che lui è stato suo testimone di nozze nel matrimonio con la moglie, Federica Corsini. Il noto politico di Forza Italia si è espresso al Corriere della Sera.
Gasparri, il commento su Sangiuliano e sua moglie
In queste ore Dagospia ha riportato un estratto di un articolo del Corriere della Sera con il commento dell’onorevole Maurizio Gasparri a proposito del caso Sangiuliano-Boccia. Per il politico di Forza Italia non ci sono state parole legate a livello professionale quanto più a quello privato e personale visto che è stato, nel 2018, testimone di nozze dell’attuale ministro della Cultura e di sua moglie, Federica Corsini.
“Se avessi avuto il minimo sentore sarei intervenuto con amichevole durezza, senza bussare”, ha spiegato Gasparri in merito alla situazione di Sangiuliano e della Boccia. “Su quella donna non mi esprimo che è meglio. Viene dal nulla e nel nulla tornerà presto. Di persone così nella vita se ne incontrano tante, basta schivarle, lui purtroppo non ci è riuscito”.
Il consiglio e la previsione
Il capogruppo di Forza Italia in Senato ha poi aggiunto quelli che sono stati i suoi consigli a Sangiuliano per affrontare al meglio questa situazione: “Gennaro è un uomo di valore, colto […]. Ha commesso degli errori”. Allo stesso modo, però “lui vale di più. Gli ho consigliato di non arrendersi, di essere umile, presto troverà un’altra occasione. Credo che Federica lo perdonerà, se non accadesse, me ne farò carico io”, le parole di Gasparri. A questo punto non resta che capire quale destino ci sarà per il politico, sia a livello professionale che personale.