Gennaro Gattuso si scaglia contro la panchina della Lazio: “Terrone? Ora me lo devi dire in faccia”. Il video.

Alta tensione durante Napoli-Lazio, con il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso che si è scagliato contro la panchina degli ospiti visibilmente agitato dopo diversi battibecchi con lo staff dei biancocelesti e con Simone Inzaghi.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Gattuso contro la panchina della Lazio: “Terrone? Ora me lo devi dire in faccia”

La scena è stata prontamente immortalata dalle telecamere che svelano anche il motivo del nervosismo di Gattuso.

Avviandosi contro la panchina della Lazio, l’allenatore del Napoli urla “Terrone? Adesso me lo devi dire in faccia“. La frase è rivolta a un membro della panchina della Lazio. Stando a quanto emerso non sarebbe stato Simone Inzaghi il destinatario delle parole di Gattuso, che si sarebbe rivolto a un collaboratore del tecnico biancoceleste.

Di seguito il video del battibecco a fine partita tra Gattuso e la panchina della Lazio.

Simone Inzaghi, “Scene che non si dovrebbero vedere ma in campo accade”

Nelle interviste post gara Simone Inzaghi ha raccontato la sua versione dei fatti parlando di un diverbio tra un collaboratore di Gattuso e uno della panchina della Lazio. “Cose che si risolvono a fine partita“, ha assicurato il tecnico dei biancocelesti.

“C’era stato qualcosa tra un suo collaboratore e un mio collaboratore, ma sono cose che si risolvono a fine partita. Sono scene che non si dovrebbero vedere ma in campo accade, mi è successo altre volte”.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Gattuso: “Ho esagerato io, bisogna essere onesti”

È stata una gara vera come da anni accade nel nostro calcio: nessuno vuole regalare nulla. Secondo me meritavo l’espulsione perché un po’ di caciara l’ho fatta anche io, ci siamo detti qualche parola di troppo. Ho esagerato io, bisogna essere onesti, ma ora è finita e si deve guardare avanti. Se ho chiarito con Inzaghi? No, quando succedono queste cose devo far passare tempo altrimenti faccio ancora più danni“, ha dichiarato Gattuso come riferito da la Gazzetta dello SportI.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news evidenza Gennaro Gattuso sport

ultimo aggiornamento: 02-08-2020


Inter, lo strappo di Conte: “Club debole, non ci ha difesi. Farò le mie valutazioni…”

Serie A, il Lecce perde e va in B. Si salva il Genoa che batte 3-0 il Verona