Gattuso risponde a Raiola: “Milan società vincente”

Poche ore al derby, Gattuso scalda i motori elogiando la società

Dopo le parole nei giorni precedenti di Mino Raiola, che suggerivano al giovane Donnarumma di cambiare società, ha espresso la sua opinione a riguardo anche il nuovo tecnico “ringhio” Gattuso: “Per tanti anni, il segreto del Milan è stato il senso di appartenenza: venivamo in allenamento sentivamo di essere a casa. Sto cercando questo, ci sto mettendo tutto me stesso. Ha scritto la storia del calcio mondiale il Milan, è una società all’avanguardia. Sta attraversando un momento negativo ma è una delle più grandi società del mondo. Quando un giocatore arriva al Milan si ritrova dentro un grande club: non solo perché qua è stato vinto di tutto, ma perché c’è grande organizzazione e gente che lavora 24 ore al giorno.”

Dunque, il nome di Raiola non è stato pronunciato dall’allenatore, ma è chiara la presa di posizione e difesa verso un club di cui si fida e conosce perfettamente ogni singolo dettaglio.

Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Verso il derby

Ancora poche ore di attesa è saranno in campo le milanesi l’una contro l’altra. Tre punti che significano molto per entrambi. I rossoneri arrivano da tredici risultati utili consecutivi e dopo la doppia impresa di Roma proveranno a trionfare anche contro la squadra di Spalletti, in cerca di una vittoria scaccia crisi. La parola ora spetta al campo, un confronto mai come oggi determinante per il futuro di entrambe.

ultimo aggiornamento: 03-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X