Milan, Gennaro Gattuso ci mette la faccia con i giocatori ma non è sereno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gazzetta, retroscena Gattuso: la confessione di Rino agli amici

Gennaro Gattuso

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta, Gennaro Gattuso avrebbe confidato ad alcuni amici di essere preoccupato dalla situazione del Milan.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta, anche Gennaro Gattuso avrebbe qualche preoccupazione legata al futuro del Milan. Ovviamente nessuno (con un minimo di buon senso) arriva a pensare al fallimento del club, ma tutti si domandano come andrà avanti la squadra. In Europa League oppure no? Con Yonghong Li o Commisso? Passando per il Fondo Elliott o per qualche tribunale? Sono tanti i punti di domanda nella mente dei tifosi e degli addetti ai lavori. Nonostante ciò Gennaro Gattuospo, condottiero senza paura, si sarebbe esposto in prima persona con i suoi giocatori rassicurandoli sul futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gattuso protagonista del mercato del Milan

Sarebbe stato il tecnico rossonero infatti a chiedere ai big di rimanere in rossonero per riprendere il cammino da dove si è interrotto. Da un girone di ritorno da terza in classifica con una squadra che sarà rinforzata sul mercato. In qualche modo. Insomma, se Fassone parla la lingua della burocrazia nel faccia a faccia telematico con i tifosi, Rino Gattuso, come ha sempre fatto, ci mette la faccia di persona con i suoi giocatori.

La Gazzetta: le preoccupazioni di Gattuso

Stando a quanto riferito da La Gazzetta, Gennaro Gattuso avrebbe però rivelato ai suoi amici più stretti di essere preoccupato. Se le cose non dovessero andare come previsto dalla dirigenza, lui perderebbe la faccia (o almeno credibilità) agli occhi dello spogliatoio. Un’arma a doppio taglio che potrebbe portare un’ondata di malumore a Milanello che sarebbe poi difficile da gestire nel corso della stagione e che potrebbe definitivamente convincere qualcuno a lasciare la squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2018 11:13

Yonghong Li, spunta una clausola per ‘non vendere’ il Milan!

nl pixel