Gennaro Gattuso a Milan TV: “Vi presento il mio staff”

Gennaro Gattuso ai microfoni di Milan TV: “Vogliamo riportare i rossoneri ai livelli precedenti. Per farlo dobbiamo pensare come una persona sola”.

MILANO – Il primo giorno da allenatore per Gennaro Gattuso è stato pieno di impegni. Al termine della conferenza stampa, il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV ringraziando la Primavera: “È un gruppo che mi ha dato tanto, c’è stata una grande crescita in questi mesi. Si sono sempre allenati con grande intensità e hanno dato grande importanza allo stemma che indossano. Ringrazio i ragazzi per tutto questo. Si sono sempre messi a disposizione e lì ringrazio. Sono orgoglioso di loro“.

Gennaro Gattuso: “L’entusiasmo è tornato. Ecco cosa dobbiamo fare”

Gennaro Gattuso parla anche del suo ritorno al Milan: “In estate volevo un anno sabbatico per questo ho rifiutato offerte dalla B ma la chiamata di Mirabelli mi ha fatto cambiare idea. Ai ragazzi bisogna far capire che il calcio non è solo grandi giocate ma anche sacrificarsi in campo“. Il tecnico rossonero ringrazia Montella e parla delle critiche: “Quando ci sono gli esoneri è sempre un brutto colpo. Lo ringrazio per questi mesi. Non ho letto le critiche perché non voglio sprecare energie. Il nostro compito è di far tornare il Milan la macchina perfetta. Dobbiamo pensare come una persona sola. L’entusiasmo dei tifosi è ritornato dopo anni difficili, ora tocca a noi“. In conclusione presenta il suo staff: “Riccio sarà il mio secondo, è da tanto tempo con me. Innocenti è stato con me a Pisa, Dominici sarà il preparatore mentre sono rimasti Innaurato, Sangermano e Magni. Ci sono poi i ragazzi di Milan Lab che resteranno perché secondo me potranno esserci utili“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-11-2017

Francesco Spagnolo

X