Mirabelli ha deciso: Gattuso allenatore del Milan per la prossima stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mirabelli ha deciso: ecco chi sarà il prossimo allenatore del Milan

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Gennaro Gattuso allenatore del Milan anche la prossima stagione: è questa la decisione di Massimiliano Mirabelli che starebbe aspettando in tempi tecnici per il rinnovo del tecnico.

Gennaro Gattuso allenatore del Milan anche per la prossima stagione? Ora si può. Secondo quanto emerge dalle parti di via Aldo Rossi, il ds Massimiliano Mirabelli sarebbe già pronto a blindare il tecnico con un contratto fino al 2020 e avrebbe già comunicato la sua scelta.

La rivoluzione di Gattuso

Rino ha dimostrato di essere l’uomo giusto per questa squadra: ha carattere, coraggio, pochi peli sulla lingua e idee di gioco semplici ma efficaci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sembrava un dilettante allo sbaraglio quando parlava dell’importanza del lavoro atletico, sembrava un folle quando ha deciso di puntare sui suoi uomini senza sostituire Innaurato, pronto a seguire Montella al Siviglia. Sembrava appunto, perché i risultati gli stanno dando maledettamente ragione.

E mentre Antonio Conte affanna alla guida di una squadra stellare, il nuovo allenatore del Milan Gennaro Gattuso sta compiendo un piccolo grande miracolo sportivo riportando le persone allo stadio e ricreando quell’entusiasmo estivo che era stato acceso dalla campagna acquisti.

Gennaro Gattuso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Vincenzo Montella era riuscito a cancellare tutto in pochi mesi, la stagione sembrava ormai compromessa e destinata a diventare ridicola con Gattuso. Ma dopo la notte splende sempre il sole.

Magari nel modo che non ti aspetti, magari non all’ora che ti aspetti, ma anche a Milanello è tornato il sole che ha scacciato le nuvole. Sono serviti tempo, pazienza e duro lavoro, ma ora i rossoneri sono incredibilmente in corsa per tutti gli obiettivi di inizio stagione.

Non si può non premiare tutto questo con un rinnovo di contratto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2018 11:29

Un regalo di mercato dalla Puma

nl pixel