Un regalo di mercato dalla Puma

Marco Reus al Milan… si può grazie alla Puma. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund e potrebbe approdare in rossonero in estate.

Marco Reus al Milan… grazie alla Puma. Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Milan starebbe ragionando anche con la Puma, nuovo sponsor tecnico del club rossonero, sul prossimo mercato estivo.

Il noto marchio, sponsor di molti giocatori di prima fascia, potrebbe favorire l’arrivo di Marco Reus al Milan. Il giocatore è da tempo nel mirino di Massimiliano Mirabelli, grande estimatore del calcio tedesco.

In scadenza di contratto

Marco Reus è in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund nel 2019 e non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto. Trattare con il club tedesco, come insegna il caso Aubemeyang, non è cosa facile.

I rossoneri ancora non sanno se e quanto potranno spendere in estate alla luce dei vincoli legati al settlement agreement che l’UEFA sta preparando nelle segrete di Nyon.

In soccorso alle finanze rossonere potrebbe arrivare proprio la Puma, intenzionata a creare con Gianluigi Donnarumma uno zoccolo duro di porta-bandiera dello sponsor.

E il campo aiuta!

In questo progetto si stanno rivelando fondamentali i risultati sportivi targati Gennaro Gattuso: la squadra ha rilanciato le sue ambizioni europee e sta rispolverando il vecchio prestigio dei colori rossoneri.

Se la squadra dovesse mantenere alto il livello potrebbero arrivare inaspettate e grandi soddisfazioni, e il che renderebbe decisamente più facile il lavoro di Mirabelli sul mercato. Anche senza l’aiuto della Puma.

ultimo aggiornamento: 16-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X