Gennaro Gattuso in bilico: decisivo il risultato del derby
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gennaro Gattuso in bilico: decisivo il risultato del derby

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Sportmediaset – Gennaro Gattuso in bilico: in caso di sconfitta con l’Inter si va verso l’esonero.

Continua a tenere banco in casa Milan la questione legata al futuro di Gennaro Gattuso. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, i rossoneri starebbero effettivamente valutando l’esonero del tecnico qualora la squadra dovesse perdere lo scontro di TIM Cup contro l’Inter, una sfida delicata per la situazione del povero Diavolo e resa ancora più importante dal clima della stracittadina.

Si inseguono le voci sul possibile esonero di Gattuso

Dopo la sconfitta rimediata contro l’Atalanta, che ha seguito quella contro il Verona, sono iniziate le voci di un possibile esonero di Gennaro Gattuso, prima acclamato e poi bollato come un frettoloso errore di valutazione. Al termine dell’ultima sfida di campionato, nel corso dell’interminabile attesa trascorsa prima di vedere il tecnico milanista ai microfoni dei giornalisti, è rimbalzata la notizia del possibile ritorno di Vincenzo Montella, ipotesi realistica perché a costo zero ma oggettivamente ricoprirebbe il Milan di ridicolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Vincenzo Montella
Vincenzo Montella

Alla vigilia della sfida di TIM Cup contro l’InterSportmediaset ha rilanciato la voce di un possibile avvicendamento in panchina in caso di sconfitta del Milan contro i nerazzurri. I media hanno già lanciato il toto-allenatore portando alla ribalta, tra gli altri, il nome di Walter Mazzarri, tecnico che piace molto a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Decisamente meno alla tifoseria rossonera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Dicembre 2017 12:29

Esonero Gattuso, se perde con l’Inter scatta il toto allenatore

nl pixel