Gennaro Gattuso verso la panchina del Sassuolo

Il Sassuolo pensa a Gennaro Gattuso: Bucchi a un passo dall’esonero, Squinzi pensa al rossonero.

chiudi

Caricamento Player...

Che Sassuolo-Milan potesse essere una partita importante per Gennaro Gattuso era ormai chiaro da tempo, ma che potesse avvicinare addirittura Rino alla panchina degli emiliani quello no, lo potevano immaginare in pochi.

Gennaro Gattuso, la Primavera del Milan gira bene, è tempo del salto di qualità?

Dopo le prime esperienze non proprio fortunate, Gattuso ha conquistato la stima degli addetti ai lavori grazie al buon lavoro che sta svolgendo come allenatore della Primavera del Milan. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli avrebbero probabilmente promosso lui qualora avessero esonerato Vincenzo Montella. Invece l’Aeroplanino ha battuto il Sassuolo e consolidato il suo posto alla guida dei rossoneri almeno fino alla partita con il Napoli alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.

Idea Sassuolo: Squinzi vuole un rossonero

La vittoria del Milan ha però complicato e non poco la vita a Bucchi, anche lui fortemente in discussione e vicinissimo all’esonero. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Squinzi, presidente dei nero-verdi e grande tifoso del Milan, avrebbe pensato proprio a Gennaro Gattuso. Dopo aver provato in passato a portare in Emilia Filippo Inzaghi, il numero uno del Sassuolo conferma la sua fede rossonera mettendo nel mirino un altro allenatore di scuola Milan.