Gerard Deulofeu: Inter e Napoli in pole... grazie al no del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sky – No del Milan a Deulofeu: lo spagnolo si era offerto ai rossoneri

Napoli in pole per Gerard Deulofeu, l’Inter insegue. Decisivo il no del Milan che ha spalancato la strada alle altre pretendenti.

Uomo mercato quasi a sorpresa Gerard Deulofeu, pronto a tornare in Italia in questa sessione di mercato dopo una prima parte della stagione trascorsa senza brillare al Barcellona. Dopo essere tornato grande con la maglia del Milan, Deulofeu ha conquistato prima la Nazionale spagnola e poi la chiamata dai blau-grana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Dopo neanche sei mesi il giocatore è stato messo alla porta dai catalani e rischia di perdere un posto tra i convocati della Spagna proprio nell’anno dei Mondiali. Da qui la decisione di lasciare la Spagna a gennaio e fare ritorno in Italia, il campionato della sua rinascita. La prima squadra contattata dall’agente di Deulofeu sarebbe stata proprio il Milan che avrebbe però rifiutato il giocatore.

Il sogno di Deulofeu era il Milan ma i rossoneri hanno detto no

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il primo pensiero di Deulofeu sarebbe stato – ovviamente – rivolto al Milan. Il giocatore conosce bene l’ambiente nonostante i cambiamenti in organico e il ribaltone in panchina ed era forse convinto che sarebbe stato accolto a braccia aperte. Con grande sorpresa invece i rossoneri non avrebbero mostrato alcun segnale di apertura verso il giocatore, considerato superfluo sul piano tecnico e sconveniente dal punto di vista economico.

Theo Walcott Massimiliano Mirabelli Jherson Vergara Gonzalo maroni
MASSIMILIANO MIRABELLI

Tutti pazzi per Gerard Deulofeu, l’inter non è più in pole nella corsa allo spagnolo

Deulofeu ha lasciato un ottimo ricordo nella nostra Serie A e le offerte per lo spagnolo non sono tardate ad arrivare. In corsa per l’esterno ci sarebbero Napoli e Inter, con i partenopei al momento in vantaggio.

L’agente di Gerard Deulofeu è in Italia per incontrare le squadre interessate. Tappa d’obbligo a Milano, dove Ausilio presenterà l’offerta dell’Inter per il giocatore ma i nerazzurri pagano la loro indecisione: tanti i giocatori monitorati al momento, troppe le trattative avviate.

L’Inter temporeggia per Deulofeu, il Napoli attende notizie da Verdi poi tenterà l’assalto

Mentre l’Inter temporeggia, il Napoli studia il piano di riserva qualora Verdi dovesse decidere di rifiutare il trasferimento all’ombra del Vesuvio. L’esterno del Bologna teme di non trovare spazio agli ordini di Sarri e soprattutto alle spalle di Insigne e Callejon.I partenopei hanno deciso di attendere ancora per qualche giorno, poi lanceranno l’assalto a Deulofeu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Gennaio 2018 9:46

11/1/2004, Milan-Reggina 3-1: Kakà incanta e trascina i rossoneri

nl pixel