Milan, obiettivo accesso in Champions League: ecco la strategia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, obiettivo accesso in Champions League: ecco la strategia

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

In casa Milan sembrano convinti di puntare a vincere l’Europa League per conquistare la Champions e rilanciare André Silva.

MILANO – Il Milan ancora non ha messo da parte il sogno Champions League. In questi giorni in casa rossonera stanno di dedicare le forze e le risorse all’Europa League, unica competizione che potrebbe dare il pass per il ritorno della massima competizione continentale. Il sorteggio dei sedicesimi di finale è stato favorevole e sicuramente Gattuso vorrà cercare di arrivare fino in fondo per cercare di riportare il Milan in alto a livello Europa.

Europa League e André Silva: i due obiettivi del 2018 del Milan

Non solo l’Europa League ma come – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – il Milan si prepara a rilanciare André Silva. Il portoghese sembra essere diventato il terzo attaccante nelle gerarchie rossonere ma la situazione a febbraio potrebbe cambiare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva Milan
Andre’ Silva

Gattuso è pronto a ribaltare il turn over per accedere in Champions League. Spazio quindi ad André Silva in campionato mentre nelle coppe potrebbero giocare quelli che hanno dato maggiori garanzie in questa prima parte di stagioni. Da Bonucci a Kalinic, tutti pronti a dare una mano per far ritornare il Milan nell’Europa che conta. Gattuso ci pensa…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2018 18:13

Antonio Nocerino esalta Gattuso: “Può essere il nuovo Ancelotti”

nl pixel