Germania, sparatoria a Rot am See: ci sono vittime

Sparatoria in Germania, 6 morti

Sparatoria in Germania, il bilancio è di sei vittime: sarebbero tutti membri dello stesso nucleo familiare. Fermato un soggetto, si indaga sul movente.

Germania, sparatoria a Rot am See. Il bilancio, stando a quanto riferito dai media locali, è di sei morti, tutti membri dello stesso nucleo familiare. Gli inquirenti, che hanno fermato un soggetto, seguono la via della tragedia familiare. Secondo le prime ipotesi, infatti, la sparatoria sarebbe stato il drammatico epilogo di una lite.

Germania, sparatoria a Rot am See

La tragedia si è consumata a Rot am See, dove le autorità locali e i media hanno segnalato una sparatoria all’interno di un edificio. La polizia ha arrestato un soggetto.

Polizia Germania
Fonte foto: https://www.facebook.com/polizeimuenchen

Il bilancio: sei vittime. Farebbero tutte parte dello stesso nucleo familiare

Il bilancio sarebbe di almeno sei vittime e non si esclude la presenza di feriti. Tutte le persone che hanno perso la vita farebbero parte dello stesso nucleo familiare. Le autorità tedesche, immediatamente giunte sul luogo della sparatoria, hanno fermato un soggetto, unico sospettato per la la sparatoria e gli omicidi. A meno di tre ore dalla prima segnalazione, arrivata intorno alle 12.45, la polizia tedesca ha annunciato sui social network che la situazione era stata riportata alla normalità.

Indagini in corso per chiarire la dinamica e il movente

Si indaga per chiarire le cause e i moventi della sparatoria. Stando alle prime ipotesi, che avrebbero trovato conferma anche in ambiente investigativo, dove si mantiene il massimo riserbo sulla tragedia, la sparatoria sarebbe nata in seguito a un litigio, degenerato in un regolamento di conti pistola alla mano.

ultimo aggiornamento: 24-01-2020

X