Gerry Scotti positivo al coronavirus

Gerry Scotti positivo al coronavirus

Coronavirus, positivo Gerry Scotti. Il noto conduttore televisivo ha comunicato la notizia con un breve post condiviso sul proprio profilo Instagram.

Con un breve post condiviso sulla propria pagina Instagram, il noto conduttore Gerry Scotti ha comunicato di essere positivo al coronavirus.

Sin dalle prime ore del 26 ottobre sui media circolava la notizia di un caso di Covid in casa Mediaset. L’indiscrezione aveva scatenato un toto-nomi fuori controllo.

A sciogliere il mistero ci ha pensato lo stesso Gerry Scotti, che ha confermato la notizia sui social, ha ringraziato i suoi ammiratori per il’interessamento e ha voluto rassicurare tutti circa le proprie condizioni di salute.

Coronavirus, Gerry Scotti positivo: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento“, recita il breve post condiviso da Gerry Scotti sulla propria pagina Instagram.

La foto a corredo del post è una foto d’archivio e mostra il noto conduttore sorridente vicino ad un microfono.

Gerry Scotti

Le condizioni del conduttore

Le condizioni di uno dei mostri sacri della televisione italiana non desterebbero quindi preoccupazioni particolari. Il conduttore, a casa e in isolamento come da disposizioni, è sotto controllo medico, come comunicato dal diretto interessato.

Mai ricoverato in terapia intensiva

A causa del peggioramento delle sue condizioni, Gerry Scotti sarebbe stato ricoverato in ospedale e trasferito nel reparto di terapia intensiva. La notizia è emersa tra il 10 e l’11 novembre ed è stata smentita poche ore dopo la diffusione. Per il conduttore quindi non si sarebbe mai reso necessario il ricovero in terapia intensiva.