Giacomo Bonaventura al Milan: i cinque gol più belli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giacomo Bonaventura al Milan: i cinque gol più belli

presenze Milan Giacomo Bonaventura

Tanti auguri Jack: i cinque gol di Giacomo Bonaventura al Milan.

In occasione del compleanno di Giacomo Bonaventura, celebriamo il giocatore con la raccolta dei suoi cinque gol più belli con la maglia rossonera. Giacomo Bonaventura al Milan negli ultimi anni ha portato siceramente un valore aggiunto alla formazione rossonera.

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/899889279186472960

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giacomo Bonaventura al Milan i conque gol più belli in rossonero

Tra le perle di Giacomo Bonaventura al Milan c’è sicuramente lo splendido calcio di punizione messo a segno contro il Crotone (Crotone-Milan): destro a giro sopra la barriera e pallone sotto all’incrocio dei pali.

Sempre su calcio di punizione impossibile non menzionare il gol messo a segno contro il Pescara con il pallone spedito sotto alla barriera e quindi in buca d’angolo.

Tanto per chiudere il capitolo calci da fermo, da menzionare anche il gol messo a segno, sempre dal limite dell’area, sempre dalla sua zolla, contro il Palermo.

Splendida anche la marcatura messa a segno contro il Sassuolo, con Jack che parte dalla destra, semina tre avversari mentre entra in area di rigore e batte il portiere con una conclusione di punta-esterno destro stile calcio a 5 che sorprende l’estremo difensore nero-verde.

Il gol più bello messo a segno da Giacomo Bonaventura con il Milan resta senza ombra di dubbio quello contro il Cagliari, un pallonetto da quasi trenta metri che scavalca il portiere e si insacca sotto la traversa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2018 13:20

Marco Fassone: “Con Kalinic completiamo la squadra, lui ha voluto fortemente il Milan”

nl pixel