Milan, il Toro insiste per Niang: c’è di mezzo anche Raiola

Il noto agente è al lavoro per portare il centravanti francese a Torino. Nel frattempo, da Casa Milan arrivano smentite sull’interesse per il turco Emer Mor.

Con la cessione (sempre più probabile) di Kylian Mbappé al Paris Saint-Germain, il Monaco potrebbe puntare su Andrea Belotti, innescando così un walzer di attaccanti che potrebbe coinvolgere anche il Milan. In che modo? Semplice: una volta ceduto il “Gallo” ai francesi, il Toro potrebbe fiondarsi su M’Baye Niang, giocatore in uscita dal club rossonero e che piace molto al tecnico Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto riferito da Premium Sport, il noto agente Mino Raiola sarebbe al lavoro per portare il francese (che ha rifiutato la proposta milionaria dello Spartak Mosca) al Torino. I granata, però, dovranno aumentare l’offerta al Milan, attualmente ferma a 12 milioni di euro.

Mercato Milan, Emre Mor non interessa

Arrivano smentite, invece, sul presunto interesse della società milanista per Emre Mor, 20enne esterno del Borussia Dortmund e della nazionale turca. Lo riferisce stamane MilanNews.it, che si sofferma sulle voci di mercato circolate nelle ultime ore. Con ogni probabilità, con l’arrivo dalla Fiorentina di Nikola Kalinic (operazione da 25 milioni di euro) i rossoneri potrebbero aver concluso la loro campagna acquisti. Attenzione, comunque, agli ultimissimi giorni di agosto.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-08-2017

Salvo Trovato

X