Giallo ad Artena: un ragazzo è stato trovato senza vita per strada con la gola tagliata da un coltello. Sono in corso le indagini.

Il fatto è accaduto nella giornata di ieri, 17 luglio 2022. Sul luogo del delitto, oltre agli operatori sanitari del 118, anche i carabinieri locali per svolgere le indagini. Un giovane è stato ritrovato senza vita e con la gola tagliata ad Artena, un comune dei Castelli Romani situato a pochi chilometri dall’omonima capitale. 

Polizia

A lanciare l’allarme è stato un passante, dopo aver visto la vittima riversa in una pozza di sangue. Il corpo privo di vita del giovane è stato ritrovato ieri sera intorno alle 21:30, nella strada di via di Casa Colonnella. Aveva la gola tagliata da un coltello. Gli investigatori non hanno ancora identificato il corpo, ma si presume che la sua età sia compresa tra i 25 e i 30 anni.  

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

L’indagine per omicidio

Il ragazzo non aveva con sé alcun documento, per cui al momento il corpo non ha ancora un nome. Secondo gli inquirenti, l’ipotesi più plausibile è quella di omicidio. Potrebbe trattarsi di una lite sfociata in omicidio. Attualmente i carabinieri locali stanno ascoltando i testimoni. Inoltre sarà loro compito acquisire i video delle telecamere che sorvegliano la zona. 

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 18-07-2022


Sparatoria in un centro commerciale Usa, tre morti 

Las Vegas, scontro fra due aerei in pista