Scontro fra due aerei a mezz’aria in una pista dell’aeroporto di Las Vegas: quattro le vittime, sono in corso le indagini.

Il fatto è accaduto all’aeroporto di North Las Vegas, nella giornata di ieri, 17 luglio, verso mezzogiorno. Due aerei del turismo si sono scontrati nella pista, a mezz’aria, provocando la morte di quattro persone. A rendere nota la notizia i funzionari dell’aeroporto in cui è avvenuta la tragedia insieme ai media locali. 

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La vicenda

Secondo quanto riferito, un aereo Piper PA-46 monomotore si stava preparando ad effettuare l’atterraggio all’aeroporto di North Las Vegas, nello Stato americano del Nevada. Ad un certo punto, il Piper PA-46 si è scontrato con un Cessna 172 monomotore.  

sirene Polizia

Lo ha dichiarato la Federal Aviation Administration all’AFP . Queste le parole del racconto: “Il Piper si è schiantato in un campo a est della pista 30-Destra e il Cessna è caduto in uno stagno di ritenzione idrica. Due persone erano a bordo di ogni aereo.” Sfortunatamente, quattro persone sono decedute in seguito all’incidente. Adesso le forze dell’ordine locali inizieranno un’indagine per valutare eventuali responsabilità di colpa

Riproduzione riservata © 2022 - NM

giallo

ultimo aggiornamento: 18-07-2022


Artena, giallo: trovato un ragazzo con la gola tagliata 

Salento, due motociclisti si schiantano contro un cordolo