Arno, corpo senza vita trovato a Castelfranco di Sotto vicino al fiume
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giallo nel Pisano, 40enne trovato morto sull’argine dell’Arno. I carabinieri indagano per omicidio

Carabinieri macchina

A Castelfranco di Sotto (Pisa) il cadavere di un 40enne è stato rinvenuto lungo l’Arno. Sul corpo sono presenti diverse coltellate.

CASTELFRANCO DI SOTTO – Mistero per il rinvenimento lungo l’Arno di un cadavere nel pomeriggio di domenica. A dare l’allarme alcuni passanti, in una zona abitualmente frequentata da persone che fanno jogging e passeggiate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Castelfranco di Sotto, ritrovato cadavere

Il cadavere di un uomo è stato scoperto lungo un argine del fiume Arno a Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, in via Tavi. Sul corpo vi sono segni evidenti di coltellate. Indagano i carabinieri che ipotizzano si sia trattato di un omicidio. La vittima non è ancora stata identificata e, secondo un primo esame, avrebbe circa 40 anni.

Arno, indagano i carabinieri

L’uomo indossava una tuta sportiva ed era sprovvisto di documenti e telefono cellulare. Al momento non sono pervenute segnalazioni di scomparse alle autorità. Inoltre, non ci sarebbero testimonianze di presunti litigi o movimenti strani nella zona. I sopralluoghi vicino al fiume alla ricerca di reperti utili alle indagini proseguono con la luce artificiale di fari.

Cronaca nera, si attende l’autopsia

Dal primo esame esterno gli investigatori avrebbero notato alcune ferite provocate con un’arma da taglio, si ipotizza un coltello. Sarà l’autopsia a stabilire con certezza il numero di coltellate inferte alla vittima.

https://www.youtube.com/watch?v=sZJupOgXY8c&ab_channel=ItalyAjans

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2020 9:43

Lockdown dal 1 al 20 dicembre per salvare il Natale e le vite: la proposta di due Nobel

nl pixel