Gialappashow, Giancarlo Magalli torna in televisione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giancarlo Magalli al Gialappashow: il ritorno del conduttore sul piccolo schermo

Giancarlo Magalli

Durante la puntata di ieri domenica 11 giugno, il noto conduttore torna in televisione insieme a Giulia Salemi.

Durante la puntata del programma GialappaShow, trasmessa nella serata di 11 giugno, si è vista una coppia piuttosto diversificata al fianco del Mago Forest, il conduttore. Ad aprire la serata, il primo ospite a suonare alla porta del celebre appartamento di Giorgio Gherarducci e Marco Santin è stato Giancarlo Magalli, accompagnato dalla famosa influencer e modella Giulia Salemi, nota anche per la sua presenza in TV.

Magalli torna sulla scena e si prende i suoi spazi

Il presentatore romano, che era stato costretto a stare lontano dallo schermo per un po’ di tempo per motivi di salute ormai superati, è tornato con entusiasmo alla TV. È apparso come ospite speciale nel programma satirico di Tv8, che ha anche rivelato un documento storico che dimostra come lo showman abbia quasi raggiunto un ruolo più importante di quello di un presentatore televisivo.

Per qualcuno come Magalli, essere un ospite sembra troppo limitante e cerca subito di “allargare” il suo spazio. Dunque, minaccia di prendere il posto del conduttore attuale, il Mago Forest. Questo desiderio di assumere un ruolo più importante sarà il filo conduttore di tutta la serata.

L’incontro tra Magalli e Giulia Salemi

Dopo l’introduzione via citofono, si entra nello studio dove il Mago Forest presenta la coppia della serata: la “conduttrice per una notteGiulia Salemi in compagnia di Magalli, ironicamente definito “nuovo fidanzato“. Inoltre, il conduttore non esita a presentare Magalli non solo come improbabile fidanzato della influencer, ma anche come “la mitica lumaca del cantante mascherato!”

Successivamente, i Gialappi hanno pubblicato un video che mostra il primo incontro tra Magalli e la Salemi. La Gialappa’s ha scelto i due per partecipare ad una puntata di “MilanoRoma“, un programma che porta in viaggio lungo l’A1 due personaggi famosi che non si sono mai incontrati prima. Durante una delle puntate sono stati protagonisti Giancarlo Magalli e Giulia Salemi, un’occasione per prendere in giro gli errori dell’influencer sulla geografia. Infatti Giulia, durante il viaggio, ha avuto qualche difficoltà a riconoscere la regione italiana in cui si trova Lamezia.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Il “discorso alla nazione” di Magalli

Un personaggio come Magalli offre sicuramente molte opportunità di spasso per i divertenti Gialappi e il comico Mago Forest, che hanno deciso di riproporre uno dei più divertenti racconti che riguarda il noto conduttore televisivo di Roma. Era il 2015 e il Parlamento si trovava bloccato nel difficile compito di scegliere un nuovo Capo di Stato. In quel momento di impasse, addirittura tre schede di voto riportavano il nome di Magalli come potenziale Presidente della Repubblica.

L’occasione perfetta, dunque, per ascoltare il discorso alla nazione di Giancarlo Magalli. “Cittadine e cittadini italiani, grazie per la fiducia. So già cosa state pensando: questo è troppo giovane per fare il presidente“. E aggiunge: “L’Italia aveva bisogno di un forte cambio. Diventare Presidente è un sogno che si realizza, l’altro era miss Italia ma ormai c’ho rinunciato. Prometto di impegnarmi a combattere il male, a portare la pace nel mondo, ma soprattutto a far finire i programmi di prima serata a un orario decente.”

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2023 10:21

Berlusconi, la villa regalata a Francesca Pascale ora è di una multimilionaria: ecco chi è

nl pixel