In vendita la casa lussuosa di De Pau: qui hanno avuto inizio i suoi giorni di macabra follia che lo hanno portato all’arresto.

Prima dei fatti di giovedì 17 novembre, la casa di De Pau era ancora in vendita, ma al momento l’annuncio è stato sospeso. Il killer, accusato dell’uccisione di tre prostitute a Roma, aveva la residenza in questa casa anche se di fatto viveva da sua madre e sua sorella. L’appartamento in vendita si trova in Via Venanzio Fortunato, zona Balduina: una casa di 150 metri quadri, piano terra con affaccio alto, che richiede 530mila euro.

Casa
Casa

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

La casa in vendita di De Pau

Una residenza extra lusso, con rubinetti dorati e porte di noce bianche con maniglie color oro e mobili in legno. C’è addirittura una stanza adibita a palestra, con cyclette, panca e bilanciere, pavimenti rigorosamente di parquet in teak, quadri e la televisione incassata nel muro del bagno, proprio di fronte alla vasca con idromassaggio.

L’appartamento presenta finiture di pregio, infissi in legno/alluminio con triplo vetro, serrande elettriche e rinforzate. Non poteva mancare l’aria condizionata, antifurto volumetrico e perimetrale, e due balconi di cui uno abitabile. Il salone della casa, impreziosito da tappeti, una maestosa lampada e la tv al plasma attaccata alla parete principale.

La casa viene venduta arredata con tutti gli elettrodomestici, bagno con doccia, antibagno e lavanderia. Un appartamento dotato di tutti i confort, anche con riscaldamento centralizzato con parzializzatori e una piccola cantina al piano.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 25-11-2022


Omicidio Ziliani, la testimonianza: “Avvelenata con un muffin e strangolata con un cavo elettrico”

Caso De Pau: le tre donne di Prati sono state accoltellate