Giandavide De Pau, casa di lusso e tv in bagno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giandavide De Pau, casa di lusso e tv in bagno

Casa

In vendita la casa lussuosa di De Pau: qui hanno avuto inizio i suoi giorni di macabra follia che lo hanno portato all’arresto.

Prima dei fatti di giovedì 17 novembre, la casa di De Pau era ancora in vendita, ma al momento l’annuncio è stato sospeso. Il killer, accusato dell’uccisione di tre prostitute a Roma, aveva la residenza in questa casa anche se di fatto viveva da sua madre e sua sorella. L’appartamento in vendita si trova in Via Venanzio Fortunato, zona Balduina: una casa di 150 metri quadri, piano terra con affaccio alto, che richiede 530mila euro.

Casa
Casa

La casa in vendita di De Pau

Una residenza extra lusso, con rubinetti dorati e porte di noce bianche con maniglie color oro e mobili in legno. C’è addirittura una stanza adibita a palestra, con cyclette, panca e bilanciere, pavimenti rigorosamente di parquet in teak, quadri e la televisione incassata nel muro del bagno, proprio di fronte alla vasca con idromassaggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’appartamento presenta finiture di pregio, infissi in legno/alluminio con triplo vetro, serrande elettriche e rinforzate. Non poteva mancare l’aria condizionata, antifurto volumetrico e perimetrale, e due balconi di cui uno abitabile. Il salone della casa, impreziosito da tappeti, una maestosa lampada e la tv al plasma attaccata alla parete principale.

La casa viene venduta arredata con tutti gli elettrodomestici, bagno con doccia, antibagno e lavanderia. Un appartamento dotato di tutti i confort, anche con riscaldamento centralizzato con parzializzatori e una piccola cantina al piano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2022 16:17

Avvelenata con un muffin e strangolata con un cavo elettrico

nl pixel