Il Real Madrid è pronto a mettere sul piatto uno scambio tra Gigio Donnarumma e Keylor Navas.
MADRID (SPAGNA) – In casa Milan continua a tenere banco la questione Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero continua a rimanere nel mirino delle grandi squadre che si preparano a sferrare l’attacco nel caso in cui i rossoneri non dovessero qualificarsi per la Champions League. Saranno mesi sicuramente decisivi per il futuro del classe 1999 con il Paris Saint-Germain e il Real Madrid che restano in pole position. I blancos – con il mancato arrivo di Kepa – sono ancora interessati a Donnarumma.
Dalla Spagna: “Il Real Madrid interessato a Gigio Donnarumma”
Secondo quanto riporta ElGolDigital, il Real Madrid è al lavoro per cercare di trovare la strategia giusta per portare in Spagna Donnarumma. L’ultima idea sarebbe quella di uno scambio tra i due estremi difensori più un conguaglio economico in favore dei rossoneri.
Idea difficile da concretizzare in questa sessione di calciomercato visto che Donnarumma non ha nessuna intenzione di lasciare il Milan a gennaio. L’affare potrebbe concretizzarsi a giugno soprattutto se il conguaglio economico dovesse essere una cifra molto alta. In caso di risposta positiva i rossoneri si troverebbero già il sostituto in casa, senza doverlo cercare sul mercato.