Psg su Donnarumma: affare per giugno?

Psg, il primo desiderio per giugno è Gianluigi Donnarumma: l’estremo difensore rossonero è il grande obiettivo dei francesi.

Continua la ricerca di un nuovo portiere da parte del Psg che avrebbe messo in lista tre nomi per il futuro. In cima alla lista dei desideri dei parigini i sarebbe sempre il nome di Gianluigi Donnarumma, grande obiettivo dei parigini per la prossima estate.

Psg, Gianluigi Donnarumma in cima alla lista

Oltre a Jan Oblak dell’Atletico Madrid e Thibaut Courtois del Chelsea, il Psg starebbe continuando a monitorare molto da vicino il profilo di Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore del Milan potrebbe partire al termine della stagione in corso.

Le recenti voci di mercato sembrano confermare il possibile divorzio tra Gigio e il Milan, così come i viaggi fatti da Mino Raiola a Parigi negli ultimi giorni del 2017.

Gianluigi Gigio Donnarumma Milan

La Francia si avvicina?

Il lungo corteggiamento del Psg è iniziato di fatto la scorsa estate, quando Donnarumma aveva rifiutato la prima proposta di rinnovo offertagli dal Milan. In quell’occasione Raiola era riuscito ad aprire uno spiraglio per il passaggio di Gigio all’ombra della Torre Eiffel, trasferimento poi bloccato dall’insistenza di Mirabelli e dall’intervento di Vincenzo Montella, sceso in campo in prima persona per trattenere il giocatore.

La prossima estate il Psg tornerà all’attacco per il numero azzurro ma dovrà fare i conti con le resistenze del club rossonero e con la concorrenza per uno dei giocatori più desiderati d’Europa.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-01-2018

Nicolò Olia

X