Gianluigi Donnarumma giura amore al Milan ma il Real non molla. E Mino Raiola...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gianluigi Donnarumma giura amore al Milan ma il Real non molla. E Mino Raiola…

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola

Gianluigi Donnarumma giura fedeltà al Milan ma non basta. Mino Raiola trama con il Real Madrid, attenzione alle insidie del mercato.

Nonostante le dichiarazioni rilasciate recentemente dal diretto interessato, il caso Donnarumma sembra destinato a infiammare ancora l’ambiente milanista. Il giocatore ha fatto sapere di non essere intenzionato a lasciare il club rossonero, ma difficilmente dichiarazioni del genere posso spostare gli equilibri del mercato o cambiarne le regole. Servono atti di forza, serve un ambiente unito intorno e soprattutto unità di’intenti con chi cura gli interessi, cosa che al momento, ormai da tempo in realtà, sembra mancare.

Nonostante la presa di posizione, Gianluigi Donnarumma è sempre nel mirino del Real Madrid, disposto a sborsare cifre folli per portare a casa il giocatore. Dalle parti di via Aldo Rossi Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli vorrebbero trattenere il giovane talento ma, firmato il rinnovo e fissata la faraonica clausola per la cessione, sono disposti a tutto, anche a trattare qualora l’offerta dovesse essere irresistibile per tutti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Casa Milan mercato Milan Filippo Galli
Casa Milan

Gianluigi Donnarumma nel mirino del Real Madrid: Mino Raiola spinge per la cessione

Chi spinge fortemente per la cessione è il procuratore di Gigio, quel Mino Raiola ormai in eterno conflitto con la dirigenza rossonera. Il potente agente continua a tenere viva, anzi vivissima la pista nella speranza di ottenere un ricco lasciapassare poer portare via il suo assistito dai rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2017 12:41

I cinque gol più belli di José Mari con la maglia del Milan

nl pixel