Giocatori in scadenza nel 2018: quando il top player è un affare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giocatori in scadenza nel 2018: quando il top player è un affare

giocatori in scadenza Robben

Giocatori in scadenza nel 2018, la lunga lista dei top player, da Zlatan Ibrahimovic a Robben passando per Ribery.

Con il calciomercato che viaggia ormai su cifre folli e inimmaginabili, molti club hanno scelto di attendere il prossimo mese di febbraio per provare a piazzare il grande colpo puntando sui giocatori in scadenza di contratto nel 2018.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giocatori in scadenza di contratto nel 2018: la lista dei top player

Sulla lista dei giocatori in scadenza nel 2018, e quindi liberi di firmare un nuovo accordo con altre squadre a partire dal prossimo mese di febbraio, ci sono giocatori del calibro di Zlatan Ibrahimovic, Arjen Robben, Franck Ribery, Yaya Touré, Fernandinho, Juan Mata, Marouane Fellaini, Mario Balotelli, Juanfran, Jack Wilshere, Joao Moutinho .

Tra gli altri ricordiamo anche Casillas, Chiellini, Emre Can, fortemente voluto dalla Juventus, e Ozil. Mica male…

Giocatori in scadenza nel 2019

Altra via per provare a risparmiare qualche milione sul mercato è quella di andare a caccia dei giocatori in scadenza anche il prossimo anno. Nel 2019 scadranno i contratti di Florenzi, Ignazio Abate, Luca Antonelli, Daniele De Rossi, Riccardo Montolivo e Martial, solo per citarne alcuni. Per questi giocatori il rinnovo di contratto è tutt’altro che improbabile, ma fino a quel momento restano buone occasioni low cost.

Giocatori in scadenza a FIFA 18

Inutile sottolineare come il capitolo dei giocatori in scadenza sia un tema caro anche per i videogiocatori di FIFA la famosissima saga di calcio che coinvolge milioni di persone in tutto il mondo. Proprio come i presidenti reali, lo scopo è quello di rinforzare la squadra a costi ridotti, e la lista dei giocatori in scadenza può regalare grandi sorprese.

Come acquistare i giocatori in scadenza a FIFA 18

Per acquistare i giocatori in scadenza di contratto a FIFA 18 non dovrete far altro che impostare la trattativa direttamente con il giocatore a partire dal mese di febbraio, da quando sarà libero discutere direttamente con il calciatore senza passare per il club di appartenenza. È consigliabile comunque far seguire il giocatore dai vostri osservatori per avere notizie su possibili trattative in corso con altre squadre.

Giocatori in scadenza a FIFA 18: la top 5 degli attaccanti in scadenza nel giugno 2019

Tra gli attaccanti in scadenza di contratto nel 2018 troviamo al quinto posto (per valore) JonasGiovinco Nani, tutti a 83. Al quarto posto, appena fuori dal podio, troviamo Pedro del Chelsea (84), mentre al terzo posto spicca Angel Di Maria, sogno nascosto di tutti i presidenti. Al secondo posto Reus e al primo il non più giovanissimo ma sempre efficace Diego Costa (Chelsea).

Giocatori in scadenza a FIFA 18: la top 5 dei centrocampisti in scadenza nel giugno 2019

Ricca e golosa anche la lista dei centrocampisti in scadenza di contratto al termine della seconda stagione della modalità carriera: sopra ai vari De Rossi, Bonaventura e Pastore troviamo Koke dell’Atletico Madrid e Khedira della Juventus. Podio composto, dal gradino più basso a quello più alto, da Fabregas, David Silva e Vidal.

Giocatori in scadenza a FIFA 18: la top 5 dei difensori e dei portieri in scadenza nel giugno 2019

La top 5 dei difensori in scadenza di contratto nel giugno 2019 troviamo in ordine Godin, Pique, David Luiz, Sokratis e Pepe. Tra i portieri troviamo invece De Gea, Cutrois, Handanovich, Cech, Subasic e Burki.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2018 15:12

Manuel Locatelli al Genoa, in cambio il Milan chiede Izzo

nl pixel