Mercato Milan, dalla Spagna insistono: "Il Liverpool in pressing su Suso"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, dalla Spagna insistono: “Il Liverpool in pressing su Suso”

SUSO

Dalla Spagna insistono: “Il Liverpool è fortemente interessato a Suso. Klopp lo vuole come sostituto di Coutinho”.

MADRID (SPAGNA) – Le voci di un possibile trasferimento di Suso al Liverpool non finiscono. Nei giorni scorsi le indiscrezioni di mercato parlavano del club inglese fortemente interessato al giocatore spagnolo del Milan per sostituire Coutinho, trasferitosi al Barcellona. Queste voci vengono confermate oggi dalla Spagna con l’edizione di AS che conferma il forte pressing dei ‘Reds’ sull’iberico. Klopp, infatti, lo avrebbe individuato come l’erede del brasiliano e la trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni anche in vista di giugno.

Suso al Liverpool, il Milan prova a resistere ma decisiva la Champions

Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere Suso ma la situazione potrebbe cambiare in caso di mancato accesso in Champions League. Con il fallimento del primo obiettivo stagionale, la dirigenza rossonera sarà costretta a vendere alcuni big e lo spagnolo è tra i primi indiziati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Suso
Suso

Il Liverpool rimane alla finestra pronto ad approfittare di ogni minima apertura da parte del Milan. In caso di trasferimento per Suso si parla di un ritorno ai ‘Reds’. In Inghilterra ha giocato nella stagione 2012/2013 prima di andare in prestito all’Almeria ed arrivare in Italia a Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2018 16:00

Giocatori in scadenza nel 2018: quando il top player è un affare

nl pixel