Grande curiosità attorno ad un video di Giorgia Meloni in auto e in compagnia. Le immagini virali della Premier in “trasferta”.
Quando si tratta di Giorgia Meloni, si sa, ogni notizia fa rumore anche quando a parlare di lei è l’amico La Russa. Anche in questa inedita circostanza le cose non sono andate in modo diverso. La Premier ha trascorso parte delle festività di fine anno a Madrid, ospite di Santiago Abascal, leader di Vox e presidente del gruppo Patrioti per l’Europa al Parlamento UE, alleato di Fratelli d’Italia. Per l’occasione ha avuto modo di mostrarsi all’interno di una Mini dando vita ad un siparietto virale.

Giorgia Meloni e Madrid con Abascal
La Premier italiana Giorgia Meloni ha trascorso, come anticipato, parte delle festività di fine anno a Madrid, ospite di Santiago Abascal, leader di Vox e presidente del gruppo Patrioti per l’Europa al Parlamento UE, alleato di Fratelli d’Italia. Tramite i propri canali social, proprio Abascal ha condiviso alcuni contenuti come un breve video e foto private dell’incontro. Tra queste immagini e filmati anche uno in particolare dove la Presidente del Consiglio si trova alla guida di una Mini Minor d’epoca rossa con strisce bianche…
Il video sulla Mini: “Già del mestiere”
“È stato motivo di orgoglio iniziare il nuovo anno accogliendo nella nostra casa una grande amica, e un pilota ancora più grande, che sta cambiando l’Italia e il mondo”, ha scritto via social Abascal, postando le immagini del giro in auto e della successiva visita della Meloni a casa sua. Oltre ai vari scatti tavola con tanto di piccolo figlio di Abascal in braccio, ad attirare l’attenzione è stata la clip che ha visto la Premier nostrana alla guida della Mini. Infatti, nel fimato diventato virale e che sta facendo parlare, la Meloni è sembrata assolutamente a proprio agio tanto da lanciarsi in una simpatica battuta: “Sono già del mestiere“, facendo riferimento alla sua guida pratica e facile.
Giorgia Meloni in Spain 🇪🇸 🇮🇹
— Mambo Italiano (@mamboitaliano__) January 4, 2026
With Santiago Abascal
Leader of the Vox party
At the wheel of a red Mini
I had to double-check that this video wasn’t AI-generated before posting it
I swearpic.twitter.com/5gw31Uqcdh