Insieme alla figlia Ginevra, Giorgia Meloni ha preso parte alla mostra alla Nuvola di Massimiliano Fuksas all’Eur di Roma. Con loro anche un uomo…
Dopo aver fatto ritorno dall’incontro con Donald Trump, Giorgia Meloni ha optato per un momento in famiglia con sua figlia Ginevra. La Premier, infatti, come sottolineato in queste ore dal Corriere della Sera e da Open, ha preso parte alla mostra interattiva “Euphoяia – Art is in the Air”, ospitata alla Nuvola dell’Eur a Roma. A destare particolare attenzione, alcuni scatti che hanno visto coinvolto anche un misterioso uomo.
La foto di Giorgia Meloni con Ginevra e un uomo
Un momento di relax dopo gli impegni internazionali. E così Giorgia Meloni è stata protagonista facendo visita alla mostra interattiva “Euphoяia – Art is in the Air”, insieme alla figlia Ginevra, ospitata alla Nuvola dell’Eur a Roma.
La mostra, presentata da Balloon Museum, è caratterizzata da venti installazioni fuori scala e opere d’arte gonfiabile di artisti internazionali come Carsten Höller, Philippe Parreno, Martin Creed, Marta Minujín, Hyperstudio, Rafael Lozano-Hemmer, Ryan Gander, A.A. Murakami, Karina Smigla Bobinski, Cyril Lancelin, Camille Walala, Philip Colbert, Quiet Ensemble, SpY, Nils Völker, Sun Yitian, MOTOREFISICO e Alex Schweder.
A far parlare, però, come sottolineato da Open, è stata la curiosa presenza di un uomo misterioso che ha accompagnato la Premier e sua figlia all’interno della mostra. Tale individuo è stato immortalato, di spalle, mentre teneva la mano alla piccola della Presidente del Consiglio, dando adito a svariate ipotesi.
Chi è l’uomo misterioso
Il racconto riportato da Open, che ha condiviso lo scatto in questione sul proprio sito, non ha dato dettagli particolari sull’identità del’uomo misterioso ma ha fatto solamente delle ipotesi.
“Chi sarà l’uomo misterioso, anche lui ripreso solo di spalle rendendone difficile l’identificazione?”, si è domandato Open. “La Meloni era ovviamente accompagnata da agenti di scorta e uno di loro si intravede un passo indietro alla sua sinistra con dress code compatibile con chi fa quel mestiere. Manca di sicuro il capo scorta, che è il marito della fedelissima Patrizia Scurti, a cui Meloni deve avere concesso un giorno di riposo”.
A questo punto ecco le ipotesi. C’è chi “ha pensato che il gigante dal cuore tenero potesse fare parte della scorta, sia pure senza seguirne il dress code […]”, altri hanno invece optato per una soluzione diversa.
Resta possibile, infatti, che l’uomo che ha attirato la curiosità dei passanti potrebbe essere un membro dello staff organizzatore, che ha voluto compiere la cortesia di accompagnare la premier e la sua bambina.
In questo senso, stando ad Open che cita dei testimoni, il misterioso soggetto, dopo avere accompagnato madre e figlia alla mostra, sarebbe rientrato all’interno della Nuvola.