Giorgia Meloni frena una giornalista: “Non ho altro da aggiungere”

Giorgia Meloni frena una giornalista: “Non ho altro da aggiungere”

Durante le celebrazioni del 4 novembre, Giorgia Meloni evita di parlare dello scontro con la magistratura, gelando una giornalista di La7.

Le celebrazioni a Roma del 4 novembre, diventano per Giorgia Meloni un’occasione di un confronto imprevisto con la giornalista di La7, Ludovica Ciriello.

La giornalista di L’Aria che tira, il programma di La7 condotto da David Parenzo, ha cercato di spostare l’attenzione su temi di stretta attualità, come lo scontro con la magistratura riguardo ai centri per migranti in Albania.

Tuttavia, come riportato da Libero Quotidiano, la premier ha prontamente chiarito: “Ragazzi, non ho altre dichiarazioni da fare oggi“.

Giorgia Meloni e la risposta alla giornalista di La7

Nonostante l’atmosfera di celebrazione, l’incontro tra Giorgia Meloni e i cronisti presenti ha assunto toni più tesi.

Mi risponde un attimo sullo scontro sulla magistratura” ha chiesto la giornalista Ludovica Ciriello, riferendosi alla controversa decisione della nave Libra di partire verso l’Albania nonostante l’intervento della magistratura.

Dall’entourage della premier è subito intervenuto qualcuno per ricordare che la giornata è dedicata esclusivamente alle Forze Armate. Tuttavia, la premier ha deciso di rispondere, seppur in modo lapidario: “Ragazzi, non ho altre dichiarazioni da fare. Ho fatto la dichiarazione sul 4 novembre e non ho altro da aggiungere oggi“.

In studio, David Parenzo ha commentato la scena: “Ludovica Ciriello giustamente la domanda al volo la ha fatta. Mi pare di capire però che oggi Giorgia Meloni vuole parlare solo di forze armate“.

Le parole della premier sulla Festa delle Forze Armate

Alla domanda generale sulla ricorrenza del 4 novembre e sul significato della Festa delle Forze Armate, Giorgia Meloni ha risposto con grande rispetto e trasporto.

Mi pare si sia molto attrezzati a stare al passo con i tempi, quindi è un bel modo per celebrare le nostre forze armate anche per far capire ai nostri cittadini il lavoro straordinario che fanno per tutti noi“, afferma.