Giorgia Meloni, la giacca nel video social fa parlare: il costo
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Giorgia Meloni, la strana polemica per la sua giacca: cosa è stato notato

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni

Alcune persone hanno notato un dettaglio molto particolare relativo a Giorgia Meloni. Si tratta di qualcosa di molto costoso.

Sono stati diversi gli interventi recenti, anche via social, di Giorgia Meloni. La Premier italiana ha scelto di rivolgersi agli italiani su diverse argomentazioni. Nel corso dell’ultimo video social, con riferimento al caso Sea Watch, però, alcuni cittadini hanno notato un dettaglio controverso del look della Presidente del Consiglio. Un qualcosa di estremamente costoso e che, evidentemente, ha infastidito.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

Giorgia Meloni: l’intervento social e il look scelto

La Premier Giorgia Meloni è stata protagonista, come ben noto, di diverse apparizioni social di recente. Tra le ultime, quella successiva alla decisione dei giudici di obbligare lo Stato a risarcire la Sea Watch. La Presidente del Consiglio aveva espresso tramite un video social la propria posizione contrariata dall’ennesima decisione della magistratura in opposizione del Governo. In questa occasione, però, qualcuno ha notato qualcosa che va oltre le questioni politiche e giuridiche.

Nello specifico un dettaglio legato al look della Meloni ed in particolare alla sua giacca indossata proprio per “girare” la clip in questione.

Il caso legato al costo della giacca: le cifre

Sebbene non ci sia nulla di particolarmente clamoroso da segnalare sul look della Meloni nel filmato, qualche utente del web si è espresso in modo controverso in merito all’outfit scelto dalla Premier per apparire nel video. In particolare il focus è andato alla giacca costosa: “La Meloni infastidita dai 76.000€ che deve pagare lo stato per il fermo della nave di immigrati e noi infastiditi dalla Meloni che si compra giacche da 5.300€ coi soldi nostri. 14 giacche costano tanto. Se ne deve andare così la smette di usare i nostri soldi per ‘sta roba”.

Il riferimento, con tanto di confronto tra la foto della Meloni e quello che sarebbe il costo della giacca di un noto brand già più volte utilizzato dalla Premier, ha evidenziato come il look della Presidente del Consiglio vantasse appunto una parte superiore venduta a oltre 5000 euro. Il tono polemico, quasi scandalizzato, dell’utente è stato evidente generando una sorta di bufera attorno alla scelta della politica. Non sappiamo se effettivamente la corrispondenza mostrata dall’utente del web sia corretta ma sicuramente ha generato particolare attenzione e clamore.

Leggi anche
Crans-Montana, la denuncia di una ferita: “Sembriano noi gli indagati”. Cosa è successo

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2026 10:45

Crans-Montana, la denuncia di una ferita: “Sembriano noi gli indagati”. Cosa è successo

nl pixel