La dura reazione di Giorgia Meloni per Massimo Boldi: gli orrendi insulti subiti

La dura reazione di Giorgia Meloni per Massimo Boldi: gli orrendi insulti subiti

Giorgia Meloni esprime solidarietà a Massimo Boldi, vittima di insulti sui social per un commento di auguri.

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha espresso pubblicamente la sua solidarietà all’attore Massimo Boldi dopo che quest’ultimo è stato bersagliato da insulti sui social media. L’attore è stato oggetto di critiche aspre e offensive a seguito di un commento di auguri di buon Ferragosto rivolto proprio alla premier.

Boldi, noto per la sua lunga carriera nel cinema comico italiano, aveva scritto un messaggio di sostegno e stima verso Meloni, esprimendo il suo apprezzamento per il lavoro svolto dal governo. Tuttavia, questo gesto semplice e amichevole ha scatenato una valanga di commenti negativi e offensivi da parte di haters sui social.

Giorgia Meloni

La difesa di Giorgia Meloni

Meloni ha risposto prontamente, difendendo l’attore e criticando duramente coloro che hanno utilizzato un’occasione di auguri per attaccare Boldi in modo gratuito.

È triste vedere come, nel mondo degli odiatori di professione, persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite“, ha dichiarato la premier sui social, esprimendo il suo rammarico per l’accaduto.

Massimo Boldi e la risposta agli insulti

Nonostante la pioggia di critiche, Massimo Boldi ha risposto con calma e diplomazia, sottolineando come i suoi auguri a Giorgia Meloni fossero del tutto sinceri e privi di secondi fini. In un’intervista, Boldi ha ribadito la sua amicizia e stima per la premier, aggiungendo di non aver bisogno di chiedere favori a nessuno.

Ho 79 anni e non ho bisogno di chiedere nessun favore. Sono ben oltre quella fase. I miei auguri a Giorgia Meloni, di cui sono amico, sono sinceri“, ha dichiarato l’attore.

Boldi ha poi minimizzato gli attacchi ricevuti, ricordando che sui social media è normale imbattersi in opinioni contrastanti, talvolta anche estremamente negative. “Dobbiamo accettare quello che si dice sui social, sia di bello che di brutto, e ognuno dica la sua“, ha affermato, mostrando un atteggiamento maturo e distaccato nei confronti delle polemiche.