Un curioso aneddoto relativo alla Premier Giorgia Meloni è stato rivelato in queste ore in Radio. Un piccolo “segreto” anche di stile.
L’abbiamo vista impegnata alla kermesse di Fratelli d’Italia di Atreju in grande spolvero, al netto di un simpatico fuorionda. Stiamo parlando di Giorgia Meloni che si è preparata nel modo migliore all’evento e anche agli altri importanti appuntamenti di questi giorni, anche sotto l’aspetto del look. Proprio in questo senso, a rivelare un piccolo “segreto” legato alla Premier è stato il suo parrucchiere.

Giorgia Meloni: il cambio look spiegato dal parrucchiere
Intervenuto in Radio, su Rai Radio 1 nella trasmissione ‘Un giorno da Pecora’, il parrucchiere di Giorgia Meloni, Antonio Pruno, ha rivelato un dettaglio che si era, per la verità già notato relativamente alla Presidente del Consiglio, un leggero cambio di look. “Le abbiamo accorciato il ciuffo per darle un po’ di leggerezza, è stata una mia scelta, come sempre. Bisogna stare al passo con la moda, ruolo a parte, Giorgia è sempre una donna. Il taglio ora è un po’ alla Monica Bellucci oppure alla Brigitte Bardot, se vogliamo tornare più indietro nel tempo, le addolcisce i lineamenti e le valorizza gli occhi”.
La scelta prima di lavorare: il “segreto” della Premier
Il parrucchiere della Meloni ha anche aggiunto: “Diciamo che l’abbiamo schiarita un po’ di più attraverso un balayage, ora ha un punto di biondo mielato”, ha spiegato Pruno sottolineando come questo taglio vada ritoccato “ogni due mesi circa”. Successivamente il parrucchiere ha anche aggiunto: “Se ho sistemato io l’acconciatura prima del suo intervento odierno alla Camera: “No, quando ci sono queste occasioni e ha molto da lavorare si prepara da sola”. Un interessantissimo e curioso aneddoto che ha portato a galla un altro piccolo “segreto” riguardante la Presidente del Consiglio e le sue scelte di stile e di lavoro.