Giorgia Meloni svela il piano del governo: “Cosa vogliono gli italiani da noi”

Giorgia Meloni svela il piano del governo: “Cosa vogliono gli italiani da noi”

La voglia di continuità e obiettivi ben chiari: Giorgia Meloni ha spiegato quale sia il piano del governo anche rispetto alle volontà degli italiani.

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha commentato ad Affaritaliani.it il sondaggio realizzato da Lab21.01 per La Piazza di Affaritaliani.it che si è tenuta a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. In modo particolare, la Premier ha parlato del consenso ricevuto da parte di chi ha preso parte al sondaggio con particolare focus su cosa le persone si aspettino dall’operato del suo governo da qui al futuro.

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, il piano del governo e il volere degli italiani

Come anticipato, la Premier Giorgia Meloni ha commentato ad Affaritaliani.it il sondaggio realizzato da Lab21.01 per La Piazza di Affaritaliani.it che si è tenuta a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, dal quale è stato rilevato come il 58,2% degli italiani abbiano promosso la Presidente del Consiglio da quando è salita al governo e anche come il 57,9% di loro la ritenga una “leader matura”.

“Sono convinta, lo sono sempre stata, che gli italiani vogliano un governo che ha il coraggio di cambiare quello che non funziona”, ha spiegato la Meloni. “Che concentra le risorse su quello che è importante senza sperperarle. Che rappresenta l’Italia nel mondo con autorevolezza e affidabilità. È quello che cerchiamo di fare ogni giorno e sono molto felice che lo vedano. Motivo in più per andare avanti ancora più determinati”.

Il sondaggio Dire-Tecnè

Al netto del sondaggio realizzato da Lab21.01 per La Piazza di Affaritaliani.it, Repubblica ha, in queste ore, riportato un altro sondaggio, questa volta di Dire-Tecnè realizzato tra il 29 e il 30 agosto. In questo senso, il dato raccolto non sembra essere troppo positivo per la Premier con Il 53,8% degli elettori che non sembra avere fiducia nell’esecutivo. Alla Presidente del Consiglio il compito di far ricredere parte degli italiani.