A seguito dei recenti impegni in America, Giorgia Meloni ha preso una importante decisione. La Premier è partita ed è “blindatissima”.
Dopo aver preso parte insieme ai leader europei al vertice di Washington sull’Ucraina con tanto di fuorionda che ha generato diverse polemiche, Giorgia Meloni ha preso una importante decisione relativa a questi giorni. La Premier, infatti, ha fatto “sparire” le proprie tracce per qualche ora decidendo di spostarsi in una location blindatissima per un momento di vacanza.

La scelta di Giorgia Meloni
Vacanze blindate e massimo riserbo: questa la scelta di Giorgia Meloni dopo essere stata protagonista alla Casa Bianca del noto vertice sull’Ucraina con Trump, Zelensky e gli altri leader europei. La Premier italiana ha deciso, in un certo senso, di far “sparire” le proprie tracce e di raggiungere, come riportato da alcuni media, la figlia Ginevra e l’ex compagno Andrea Giambruno in vacanza in Puglia. Con loro dovrebbe esserci anche il sottosegretario alla Salute e amico, Marcello Gemmato insieme al resto della sua famiglia.
Mistero sulla location blindata
Al momento, però, a far parlare è la location scelta dalla Meloni. Infatti, rispetto agli anni passati, pare che la Premier abbia optato per una meta blindatissima che, per ora, non risulta essere nota. Come riferito dall’Ansa, infatti, c’è “massimo riserbo” “sulla località scelta: al momento tra le ipotesi la più quotata è quella di un soggiorno in una villa privata, in Valle d’Itria a Locorotondo, ospite di amici”.
Nel 2023 e nel 2024, la Presidente del Consiglio aveva soggiornato nella masseria Beneficio, nelle campagne di Ceglie Messapica. Quest’anno, invece, pare esserci stato un cambio di destinazione con la volontà di avere maggiore privacy e vero relax. Da capire, però, quanto queste vacanza potranno durare. Infatti, secondo Repubblica, potrebbe essere in programma, magari proprio in questa location vacanziera, un vertice con i due vicepremier, Tajani e Salvini, il 25 agosto. Al momento, però, si tratta solo di una ipotesi.