Regalo di Natale per Giorgia Meloni: colletta per un letto da FdI
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Una colletta per… Giorgia Meloni: clamoroso regalo “intimo” alla Premier

Giorgia Meloni

Inaspettato e decisamente particolare: alla Premier Giorgia Meloni è stato fatto un regalo inedito e “intimo”. Ecco di cosa si tratta.

Il Natale si avvicina e per questo è tempo di regali. Un po’ per tutti, anche per Giorgia Meloni. Ebbene sì, la Premier quest’anno riceverà un pensiero alquanto particolare direttamente dai tesserati del suo partito, Fratelli d’Italia. Di cosa si tratta? Di un qualcosa di molto curioso, almeno pensando al ruolo della donna e alle modalità con cui è stato realizzato.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

La colletta per il regalo a Giorgia Meloni

Non c’è da stupirsi troppo: anche Giorgia Meloni, a Natale, riceverà almeno un regalo. Quello di cui stiamo parlando, nel dettaglio, è quello che le arriverà da parte dei parlamentari di Fratelli d’Italia.

Ebbene sì, perché la leader del partito sarà protagonista di un dono molto speciale da parte dei membri di FdI che, dopo una colletta e un versamento di 50 euro a testa, le faranno recapitare un cadeaux nella sua dimora. Gli eletti di FdI alla Camera e al Senato sono rispettivamente 118 e 66 e quest’anno hanno optato per un regalo destinato alla nuova casa della Premier al Torrino.

In arrivo un… letto per la Premier

Ma che regalo riceverà quindi la Meloni? Stando a quanto riportato dai principali media, alla Presidente del Consiglio arriverà un… letto. Da almeno una settimana, a quanto si apprende da fonti parlamentari di Fdi, deputati e senatori hanno fatto una colletta, versando la somma di 50 euro a testa, per acquistare alla Premier uno dei più classici complementi di arredo per la nuova casa al Torrino, quartiere sud di Roma, un letto appunto.

Non abbiamo dettagli sulle dimensioni e sulle varie caratteristiche ma si tratta di un qualcosa di certamente “intimo” che farà piacere alla leader del Governo. Nella casa Meloni si è trasferita a giugno. Si tratta – come segnalato da Open – di una villa con 18 vani e 433 metri quadri di estensione. Oltre alla piscina ci sarà un box di 29 metri quadri. 

Leggi anche
Protesta senza precedenti pro Salvini: maglietta nera e scritta, le immagini

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2024 13:09

Protesta senza precedenti pro Salvini: maglietta nera e scritta, le immagini

nl pixel