Giorgia Meloni a Rodi: la foto con Manos Nikolidakis
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Svelato il mistero su Giorgia Meloni: ecco dove è andata e con chi

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni

Il nome di Giorgia Meloni sempre al centro di mille attenzioni. Svelato anche l’ultimo mistero relativo alla Premier. Ecco la foto.

Solamente pochi giorni fa si era parlato di una Giorgia Meloni “blindata” in vacanza. Eppure, adesso, sarebbero emersi alcuni retroscena importanti legati alla Premier e a dove, ma soprattutto con chi, abbia trascorso alcune ore. La Presidente del Consiglio, oltre che essere andata in Puglia, avrebbe avuto modo di viaggiare in Grecia, dove è stata “pizzicata” in compagnia di un volto noto.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni – newsmondo.it

Giorgia Meloni in Grecia: la location scelta

Come capita ogni anno, le location delle vacanze dei personaggi famosi attirano l’attenzione. In questo senso aveva generato un alone di mistero la destinazione “blindata” di Giorgia Meloni. La Premier è stata in Puglia ma non solo. Infatti, come ben spiegato da Gente, la Presidente del Consiglio ha scelto di trascorrere alcuni giorni in Grecia, a Rodi. Proprio in queste ore, infatti, si è fatto luce su quello che tutti avevano definito un piccolo “mistero”.

La foto in compagnia: svelato l’ultimo mistero

A sciogliere il mistero relativo alle vacanze segrete della Meloni è stato Manos Nikolidakis che ha dichiarato pubblicamente e con orgoglio che la leader del Governo italiano era stata sua ospite: “Abbiamo avuto l’onore e il piacere speciale di accogliere il Primo Ministro italiano, Giorgia Meloni, a Rodi, in assoluta riservatezza, offrendo generosamente l’autentica ospitalità greca”, ha fatto sapere Nikolidakis, manager dell’agenzia che affitta ville Lindos & Pefkos Hill Villas, che ha per altro condiviso anche una foto social per confermare la sua versione.

Stando a quanto riferito da Gente, che cita il media turco Pamfleti, la Meloni “avrebbe lasciato l’isola dieci giorni fa, dopo aver trascorso alcuni giorni di vacanza all’insegna del relax e della bellezza della natura di Rodi”. Insomma, anche l’ultimo mistero legato alla Premier è stato finalmente sciolto. Ora la Presidente del Consiglio è tornata a lavoro ed è pronta a nuovi incontri internazionali tra questioni legate all’Italia e le vicende ucraine.

Leggi anche
Drammatico lutto: l’addio straziante di Enzo Salvi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2025 10:47

Drammatico lutto: l’addio straziante di Enzo Salvi

nl pixel