Giorgia Meloni, le vacanze con Giambruno: tutti retroscena nascosti

Giorgia Meloni, le vacanze con Giambruno: tutti retroscena nascosti

Andrea Giambruno e la premier Giorgia Meloni trascorrono le vacanze insieme in Puglia con la figlia Ginevra: tutti i retroscena.

La calda estate pugliese ha visto Andrea Giambruno trascorrere qualche giorno di vacanza con la premier Giorgia Meloni e la loro figlia Ginevra a Ceglie Messapica.

In un’intervista al settimanale Oggi, riportata da Open, il giornalista ha dichiarato: “Tutte le volte che sono con mia moglie e con mia figlia mi sento un uomo appagato. La felicità per me è condividere le piccole gioie di ogni giorno con le persone che amo“. Ecco i retroscena di questa vacanza.

Giorgia Meloni

Giambruno e Giorgia Meloni: l’alloggio in un bed & breakfast

Nonostante le apparenti buone intenzioni, alcuni dettagli suggeriscono che le strade di Giorgia Meloni e Giambruno non siano destinate a ricongiungersi completamente.

Durante il soggiorno, il giornalista ha scelto di alloggiare in un bed & breakfast nei pressi della masseria, invece di trascorrere la notte con la premier e Ginevra.

Ogni mattina si recava in masseria intorno alle nove e rimaneva fino alla sera, trascorrendo le giornate in famiglia ma mantenendo una certa distanza.

Presenti anche la sorella Arianna Meloni e di suo marito, il ministro Francesco Lollobrigida, con le loro due figlie.

Secondo il settimanale Oggi, questa vacanza congiunta potrebbe essere un segnale di una possibile riconciliazione. Tuttavia, il comportamento di Giambruno e la premier lascia aperte diverse interpretazioni.

Questa reunion alla luce del sole è solo il primo passo mediatico per ‘abituare’ i cittadini a un ritorno di fiamma già, di fatto, avvenuto? O l’esempio di come due genitori possano affrontare con maturità e civiltà la loro separazione?“, si domanda il settimanale.

La fine della relazione con la premier e i fuorionda

Il rapporto tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno ha avuto inizio nel 2014, quando il giornalista lavorava al programma televisivo Quinta Colonna.

Da questa relazione è nata la loro figlia Ginevra, nel 2016. Tuttavia, la relazione ha incontrato momenti difficili e nel 2023 si è conclusa.

Le motivazioni sono note a tutti. Ovvero alcune dichiarazioni inopportune dell’ex giornalista verso alcune colleghe a Mediaset, rivelate dal programma Striscia la Notizia.

In seguito allo scandalo, la premier di Fratelli d’Italia ha annunciato pubblicamente sui social la fine della loro relazione.